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kit 80cc per rs 2007
8144497
8144497 Inviato: 21 Lug 2009 0:39
Oggetto: kit 80cc per rs 2007
 



Salve a tutti, sono nuovo in questo forum quindi prima di tutto un gran saluto a tutti voi : D

Allora ho in mente di mettere un 80 sotto la mia rs50 del 2007 adesso ho trovato un paio di cose, non propio tutto il motore ma almeno il cilindro, e qualcos'altro... Mi sapreste dire la differenza tra queste due inserzioni ? (http://cgi.ebay.it/APRILIA-RS50-MX50-MINARELLI-80CC-GRUPPO-GHISA-POLINI_W0QQitemZ140282686327QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item20a97feb77&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|293%3A1|294%3A50 e questa Link a pagina di Cgi.ebay.it non ho capito bene in cosa differiscono, nel caso differiscono, e quale sarebbe più conveniente, ah aggiungo che ho già montato da parecchio tempo una marmitta giannelli.. Aspetto le vostre risposte... Grazie ^^
 
8144509
8144509 Inviato: 21 Lug 2009 0:46
 

Ciao, benvenuto!

Dai un occhio alla guida che trovi quì sopra per il blocco d50b e ti chiarirai un pò le idee! icon_wink.gif

Ultima modifica di AdryXsm il 21 Lug 2009 8:48, modificato 1 volta in totale
 
8145228
8145228 Inviato: 21 Lug 2009 8:45
 
 
8147053
8147053 Inviato: 21 Lug 2009 12:07
 

ok grazie mille, molto utile quella guida icon_wink.gif
 
8147518
8147518 Inviato: 21 Lug 2009 12:50
 

markkk ha scritto:
ok grazie mille, molto utile quella guida icon_wink.gif
sono fatte per quello 0509_up.gif
 
8151520
8151520 Inviato: 21 Lug 2009 20:36
 

ho trovatto un kit cilindro malossi mhr team 80cc per il blocco derbi.. ma sulla descrizione scrive: infine la versione team per motore euro3.. possibile euro3? se volete vi posso mandare il link ma visto che il sito è in francese non so quanto ci possiate capire... Link a pagina di Dam-sport.net

inoltre avevo pensato di cambiare le molle alla frizione, o mi consigliate di cambiare tutta la frizione?
 
8151791
8151791 Inviato: 21 Lug 2009 21:13
 

se dice euro3 sarà euro3 icon_asd.gif

suppongo icon_xd_2.gif
 
8151817
8151817 Inviato: 21 Lug 2009 21:18
 

ma va bene? xD sai me ne intendo ben poco... mi state dando una gran mano tutti voi icon_biggrin.gif
 
8152040
8152040 Inviato: 21 Lug 2009 21:49
 

si si va bene,anche se quel gt esige un elaborazione abbastanza costosa icon_wink.gif
 
8153146
8153146 Inviato: 22 Lug 2009 0:28
 

hm, oltre alla frizione cosa mi conviene cambiare? qualche consiglio che non costi troppo, o che non sia il carburatore xD a me andrebbe bene anche solo il gt, ma non so se l'rs di per se senza modifiche è adatta a sforzi del genere, fin'ora ho cambiato solo la marmitta.. monto una giannelli...

Ultima modifica di markkk il 22 Lug 2009 2:40, modificato 2 volte in totale
 
8153308
8153308 Inviato: 22 Lug 2009 2:24
 

markkk ha scritto:
hm, oltre alla frizione cosa mi conviene cambiare? qualche consiglio che non costi troppo, o che non sia il carburatore xD a me andrebbe bene anche solo il gt, ma non so se l'rs di per se senza modifiche è adatta a sforzi del genere, fin'ora ho cambiato solo la marmitta.. monto una giannelli...

Se cambi motore e vuoi fare una cosa seria dovresti comunque cambiare tutto(meno per il trophy)...Poi se vuoi fare le cose a metà...
 
8153319
8153319 Inviato: 22 Lug 2009 2:43
 

hm con tutto intendi anche carburatore pacco lamellare e tutto il resto? beh non è che ho a disposizione tnatissimi soldi... inoltre ho trovato questo Link a pagina di Dam-sport.net la differenza? peccato che sia in francese il sito, capisco un po' ma non tanto... forse mi conviene questo no? o se qualcuno ci capisce più di me, con un budget di 500/600 euro (manodopera compresa se possibile) mi può fare qualche elenco di ciò che sarebbe opportuno (rispetto prestazioni e prezzo) montare...
 
8153956
8153956 Inviato: 22 Lug 2009 9:01
 

scusa te stai prendendo tutti gt trofeo che esigono un ela costosa,minimo per un team per farlo girare bene ci vogliono 1200 euro,e tu vorresti farlo girare con la moto completamente originale?a questo punto con 600 euro fatti un ela base spinta però completa,il gt magari sceglilo tu nella guida,anche se io ti consiglio l'mhr replica, che anche se costa troppo è rifinito perfettamente e soddisfazioni te ne da icon_wink.gif
 
8154749
8154749 Inviato: 22 Lug 2009 10:23
 

ci sto perdendo le speranze xD qualche consiglio più definito? altrimenti fu*k lascio così e mi tengo i soldi xD
 
8155564
8155564 Inviato: 22 Lug 2009 11:48
 

markkk ha scritto:
hm con tutto intendi anche carburatore pacco lamellare e tutto il resto? beh non è che ho a disposizione tnatissimi soldi... inoltre ho trovato questo Link a pagina di Dam-sport.net la differenza? peccato che sia in francese il sito, capisco un po' ma non tanto... forse mi conviene questo no? o se qualcuno ci capisce più di me, con un budget di 500/600 euro (manodopera compresa se possibile) mi può fare qualche elenco di ciò che sarebbe opportuno (rispetto prestazioni e prezzo) montare...

Se cambi albero 600€ è solo la madopera conoscendo i meccanici icon_xd_2.gif

Prendi questo pacchetto motore:

Link a pagina di Dam-sport.net

Poi questa marmitta:

Link a pagina di Scootfast.net

Questo kit pacco lamellare + collettore:

Link a pagina di Scootfast.net

Questi dischi e molle frizione:

Link a pagina di Scootfast.net

Questo pignone:

Link a pagina di Scootfast.net

Questo carburatore:

Link a pagina di Scootfast.net

Fatti 2 conti,questa è una elaborazione seria!

Chiedi a qualcuno del forum con la passione per le nostre motorette e fatti dare una mano
 
8155930
8155930 Inviato: 22 Lug 2009 12:30
 

hm si ok, e il budget di 600 euro si è smaterializzato xD qualcuno che ne intende qualcosa mi potrebbe contattare in privat? e comunque la marmitta non la vorrei cambiare... visto che la ho già cambiata...
 
8156084
8156084 Inviato: 22 Lug 2009 12:46
 

markkk ha scritto:
hm si ok, e il budget di 600 euro si è smaterializzato xD qualcuno che ne intende qualcosa mi potrebbe contattare in privat? e comunque la marmitta non la vorrei cambiare... visto che la ho già cambiata...

Te l'ho appena detto o cambi tutto o fai le cose a c***o a sto punto di conviene non far niente...
Cambia carburatore,pacco lamellare e collettore e fai una ela soft oppure ti trovi 400€ di budget in più...
 
8158839
8158839 Inviato: 22 Lug 2009 18:07
 

hm effettivamente.. quindi un gt senza elaborazione completa è meglio non montarlo?
 
8159409
8159409 Inviato: 22 Lug 2009 19:19
 

markkk ha scritto:
hm effettivamente.. quindi un gt senza elaborazione completa è meglio non montarlo?

Dagli intermedi in su dovresti farla completa;Se prendi un trophy allora carburatore 19/21,molle frizione malossi,marmitta arrow/giannelli/mhr replica(sono la stessa identica cosa in prestazioni),pacco lamellare vl6 e collettore per 19/21(oppure scaldi quello originale e ci fai entrare lo stesso l'imbocco del carburatore con forza bruta
 
8160097
8160097 Inviato: 22 Lug 2009 20:39
 

allora pensando che la giannelli la ho già, con modifiche di questo genere quanto spenderei? sarei sui soliti 1000 euro o cercando potrei pure stare sui 600?
 
8160098
8160098 Inviato: 22 Lug 2009 20:39
 

markkk ha scritto:
ho trovatto un kit cilindro malossi mhr team 80cc per il blocco derbi.. ma sulla descrizione scrive: infine la versione team per motore euro3.. possibile euro3? se volete vi posso mandare il link ma visto che il sito è in francese non so quanto ci possiate capire... Link a pagina di Dam-sport.net

inoltre avevo pensato di cambiare le molle alla frizione, o mi consigliate di cambiare tutta la frizione?
il motore nuovo derbi è euro 3...
 
8160198
8160198 Inviato: 22 Lug 2009 20:54
 

il carburatore da 21 più il collettore lo ho trovato a 140 euro e il pacco lamellare a 30... mi dareste una mano a trovare un gt almeno intermedio che non costi oltre i 250 euro magari o anche 300.. mi state dando veramente una grandissima mano, vi ringrazio a tutti e mi dispiace se vi rompo così tanto icon_sad.gif
 
8160425
8160425 Inviato: 22 Lug 2009 21:22
 

markkk ha scritto:
il carburatore da 21 più il collettore lo ho trovato a 140 euro e il pacco lamellare a 30... mi dareste una mano a trovare un gt almeno intermedio che non costi oltre i 250 euro magari o anche 300.. mi state dando veramente una grandissima mano, vi ringrazio a tutti e mi dispiace se vi rompo così tanto icon_sad.gif

140€ un collettore sti c***i!Cos'è d'oro?Prendi il kit su Fms2.com pacco lamellare/collettore/guida flussi malossi

Se prendi un intermedio devi cambiare l'albero e sei già fuori di brutto considerando che minimo minimo 300€ li cacci al meccanico di manodopera!
 
8160456
8160456 Inviato: 22 Lug 2009 21:27
 

markkk ha scritto:
il carburatore da 21 più il collettore lo ho trovato a 140 euro e il pacco lamellare a 30... mi dareste una mano a trovare un gt almeno intermedio che non costi oltre i 250 euro magari o anche 300.. mi state dando veramente una grandissima mano, vi ringrazio a tutti e mi dispiace se vi rompo così tanto icon_sad.gif


azz 140 21 + collettore?

ragazzo prendi altra roba e fatti lavorare il collettore originale in base al pacco che prendi.... prendi un carburatore economico!

un gt intermedio per derbi? airsal bifascia, ma lo devi ordinare probabilmente dall'estero...
 
8160631
8160631 Inviato: 22 Lug 2009 21:48
 

è tanto dici per il carburatore? hm ok.. dici che l'airsal lo trovo su dam sport? mo ci do un occhiata, in quanto rigaurda il carburatore dove potrei prenderlo più economico? e il pacco lamellare prendo quello della malossi vl6..
 
8160644
8160644 Inviato: 22 Lug 2009 21:51
 

markkk ha scritto:
è tanto dici per il carburatore? hm ok.. dici che l'airsal lo trovo su dam sport? mo ci do un occhiata, in quanto rigaurda il carburatore dove potrei prenderlo più economico? e il pacco lamellare prendo quello della malossi vl6..

il carburatore prenditi un dell'orto 21 racing edition(90€ massimo),l'airsal prendi il 70 che dovrebbe tenere l'albero almeno spero...
 
8160851
8160851 Inviato: 22 Lug 2009 22:24
 

quel "almeno spero" è stupendo xD vabbè speriamo, se no vedo tutto il kit motore (compreso albero) costerà tanto in più?


edit: ho trovatao il 21 dell'orto black edition a 80 euro... dici vada bene?
 
8160887
8160887 Inviato: 22 Lug 2009 22:32
 

markkk ha scritto:
quel "almeno spero" è stupendo xD vabbè speriamo, se no vedo tutto il kit motore (compreso albero) costerà tanto in più?


edit: ho trovatao il 21 dell'orto black edition a 80 euro... dici vada bene?

E' lui icon_wink.gif
 
8160930
8160930 Inviato: 22 Lug 2009 22:38
 

analfadelta ha scritto:
markkk ha scritto:
quel "almeno spero" è stupendo xD vabbè speriamo, se no vedo tutto il kit motore (compreso albero) costerà tanto in più?


edit: ho trovatao il 21 dell'orto black edition a 80 euro... dici vada bene?

E' lui icon_wink.gif


grande icon_wink.gif

300 euro di manodopera è parecchio... dovrei chiedere al mio meccanico di fiducia xD
 
8160957
8160957 Inviato: 22 Lug 2009 22:42
 

markkk ha scritto:


grande icon_wink.gif

300 euro di manodopera è parecchio... dovrei chiedere al mio meccanico di fiducia xD

I carter dell'am6 c'è da lavorarci paracchio e bisogna fare le cose perfettamente sennò alla prima accensione bum icon_xd_2.gif

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