eagle242 ha scritto:
Non so per quale motivo vi ostinate a mettere molle di contrasto e mollettine frizione super dure. Io ho una elaborazione molto ma molto pesante, eppure la molla di contrasto inclusa nel Over Range, per intenderci quella viola, era troppo dura e non faceva aprire la semipuleggia mobile del correttore di coppia, in sostanza avevo una forte accelerazione ma poco allungo, in conclusione ho messo la MDC originale Piaggio (io ho un Aprilia SR R motore Piaggio LC) e lo scooter va alla grande, ho sostituito la frizione Malossi Delta Clutch con la Fly in quanto è più leggera e non ha tutte quelle regolazioni che sono utili soltanto per la pista. Alla frizione Fly ho sostituito le mollette bianche con quelle gialle Malossi. Per il variatore Malossi uso rulli da 4,7 gr. Il mio SR ha una potenza di 17 cv.
ho montato la molla bianca e va molto meglio, sale più veloce in salita...
però ho sempre il problema che a motore caldo in allungo cala di giri facendo dei vuoti, la carburazione è ottima...quindi penso siano i rulli...quando fa cosi sono troppo pesanti vero?
adesso ho da 5.5 g, di quanto dovrei alleggerire?