lestat822 ha scritto:
La moto va da dio se non chè è parecchio lunatica, alcuni giorni mi stupisce arrivando a toccare i 130 km/m in autostrada (per previ tratti, nn voglio fonderla), altri giorni nn ha intenzione di superare i 110.
Altra domanda: quando si scalda sento un fastidioso ticchettio dal motore, dapprima pensavo che fossero le valvole da registrare così l'ho portata dal meccanico che ha effettuato il lavoro, aveva 26000 km e andava comunque fatto.
Il rumore nn è andato via, sono tornato e lui mi ha detto che è colpa del tendicatena della trasmissione che anche se funziona a dovere quando si scalda nn tende la catena come dovrebbe ma un po meno e da qui arriva il rumore, mi ha rassicurato del fatto che è una caratteristica di questo motore.
Qualcuno ha riscontri?
Ciao, per il problema della velocità bisognerebbe verificare le condizioni durante le quali si viaggia, la pendenza delle strade, il vento... su questo bisognerebbe capire se queste misurazioni avvengono sempre sulla stessa strada. Per il rumore del tendicatena, so che molte giapponesi (compreso il mio vecchio cbr) hanno questo "problema", che poi vero e proprio problema non è perchè non causa danni al motore.