se devo motare un monofascia devo togliere il miscelatore??
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Inviato: 19 Lug 2009 15:44 Oggetto: se devo motare un monofascia devo togliere il miscelatore??
se devo mettere un monofascia devo togliere il serbatoio dell'olio?
95firefox
Senza Targa
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Inviato: 19 Lug 2009 15:49
Non obbligatoriamente è consigliata la miscela manuale , ma puoilasciare il miscelatore
Thedragon92
Sbk
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Inviato: 19 Lug 2009 15:58
dipenche che tipo di monofascia..con un top viola lo puoi lasciare tranquillamente, anche con il simonini 70cc...quando incominci a passare al TPR è un altro discorso...coi trofeo toglilo, perchè rischia di sballare
rutto99
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Lug 2009 18:20
puoi benissimo lasciare l'originale se hai piaggio...
-EMET-
MotoGp
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Inviato: 20 Lug 2009 12:31
quoto con emet non è obbligatorio toglierlo
jonny15
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Lug 2009 20:48
non per forza bisogna toglierlo,io ti consiglio (se lo tieni) di mettere un tappo d'olio nel serbatoio benza ad ogni pieno
tunermike
Senza Benza
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Inviato: 20 Lug 2009 21:48
tunermike ha scritto:
non per forza bisogna toglierlo,io ti consiglio (se lo tieni) di mettere un tappo d'olio nel serbatoio benza ad ogni pieno
ma nella benzina bisogna mettere l'olio?
e a che servirebbe?
giulioxxx
Super Sport
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Inviato: 20 Lug 2009 21:50
mettere un tappo di olio nella benzina(o anche qualcosina in piu secondo me se hai il miscelatore) serve ad avere la miscela piu grassa di quella che miscela la moto da sola con il miscelatore automatico
comunque io lo toglierei il miscelatore con un monofascia(dato che è monofascia sara da intermedio in poi quindi non lo metterei perche è importantissimo olio senno griipi molto prima)
boosterista
Minimoto Champ
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Inviato: 21 Lug 2009 7:28
boosterista ha scritto:
mettere un tappo di olio nella benzina(o anche qualcosina in piu secondo me se hai il miscelatore) serve ad avere la miscela piu grassa di quella che miscela la moto da sola con il miscelatore automatico
comunque io lo toglierei il miscelatore con un monofascia(dato che è monofascia sara da intermedio in poi quindi non lo metterei perche è importantissimo olio senno griipi molto prima)
ma se levo il miscelatore il motorino va lo stesso?
ma va solo a benzina? e l'olio pui servirà solo a lubrificare il motore?
giulioxxx
Super Sport
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Inviato: 21 Lug 2009 10:07
giulioxxx ha scritto:
ma se levo il miscelatore il motorino va lo stesso?
ma va solo a benzina? e l'olio pui servirà solo a lubrificare il motore?
se levi il miscelatore devi fare la miscela tu manualmente.
annunziatoco
Senza Freni
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Inviato: 21 Lug 2009 13:21
e come si fà?
mettendo l'olio nella benza?
giulioxxx
Super Sport
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Inviato: 21 Lug 2009 13:22
giulioxxx ha scritto:
e come si fà?
mettendo l'olio nella benza?
ovviamente,su un 2t,la miscela,devi farla al 2%,quindi nella benzina,ci va il 2% di olio,fatti tu i conti,esistono anche i misurini per far prima..
candro93
125 Champ
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Inviato: 21 Lug 2009 13:39
candro93 ha scritto:
ovviamente,su un 2t,la miscela,devi farla al 2%,quindi nella benzina,ci va il 2% di olio,fatti tu i conti,esistono anche i misurini per far prima..
si ma ogni quanto ce li devo metere?
giulioxxx
Super Sport
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Inviato: 21 Lug 2009 14:00
ogni volta che fai benzina va messo l'olio..ne metti la quantità necessaria (il 2% come hanno già detto) rispetto a quanta benzina fai..capito?
case7
Very Important Tinga
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Inviato: 21 Lug 2009 18:08
a sisi... ma cosi che ottengo?
una miscela più grassa?
se è si a che serve?
ps scusate delle tante domande ma non ne capisco tanto
giulioxxx
Super Sport
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Inviato: 21 Lug 2009 19:13
se togli il miscelatore e non metti olio nella benzina fai 100 metri e poi grippi
boosterista
Minimoto Champ
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8150840
Inviato: 21 Lug 2009 19:15
boosterista ha scritto:
se togli il miscelatore e non metti olio nella benzina fai 100 metri e poi grippi
neanche
-EMET-
MotoGp
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Inviato: 21 Lug 2009 22:52
boosterista ha scritto:
se togli il miscelatore e non metti olio nella benzina fai 100 metri e poi grippi
e poi fai come me che rompi tutte e 2 le gabbie a rulli e grippi non è stata colpa mia ma il miscelatore era intasato
luca_extreme
Super Sport
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Inviato: 21 Lug 2009 23:05
anche un aprilia sr che ho avuto in sistemazione girava con poco olio perche era stoppo il tubo...non ti dico come erano ridotti i cuscinetti e il cuscinetto di biella....uno skifo
boosterista
Minimoto Champ
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8152927
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Inviato: 21 Lug 2009 23:43
boosterista ha scritto:
anche un aprilia sr che ho avuto in sistemazione girava con poco olio perche era stoppo il tubo...non ti dico come erano ridotti i cuscinetti e il cuscinetto di biella....uno skifo
la gabbia rulli del pistole ce lo come portachiavi e quando ho tolto lo spinotto se rootta tutta gli sono rimasti solo 3 rulli attaccati invece quella della biella non sono riuscito a toglierla ma e disintegrata anche perche la biella ha un gioco assurdo ora mi tocca cambiare albero gabbie rulli e cuscinetti
luca_extreme
Super Sport
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Inviato: 22 Lug 2009 0:02
giulioxxx ha scritto:
ma se levo il miscelatore il motorino va lo stesso?
ma va solo a benzina? e l'olio pui servirà solo a lubrificare il motore?
ecco perchè sta crescendo l'utilizzo del 4t
Giux_Tm
125 Champ
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8159003
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Inviato: 22 Lug 2009 18:30
Giux_Tm ha scritto:
ecco perchè sta crescendo l'utilizzo del 4t
come comodita di utilizzo e consumi sono il top o 50cc 4t ma solo che non vanno un c***o
boosterista
Minimoto Champ
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8159412
8159412
Inviato: 22 Lug 2009 19:19
boosterista ha scritto:
come comodita di utilizzo e consumi sono il top o 50cc 4t ma solo che non vanno un c***o
ma perchè un 2t originale??è comodo e non consuma...
Giux_Tm
125 Champ
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