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se devo motare un monofascia devo togliere il miscelatore??
8133142
8133142 Inviato: 19 Lug 2009 15:44
Oggetto: se devo motare un monofascia devo togliere il miscelatore??
 



se devo mettere un monofascia devo togliere il serbatoio dell'olio? eusa_think.gif
 
8133159
8133159 Inviato: 19 Lug 2009 15:49
 

Non obbligatoriamente è consigliata la miscela manuale , ma puoilasciare il miscelatore icon_wink.gif
 
8133187
8133187 Inviato: 19 Lug 2009 15:58
 

dipenche che tipo di monofascia..con un top viola lo puoi lasciare tranquillamente, anche con il simonini 70cc...quando incominci a passare al TPR è un altro discorso...coi trofeo toglilo, perchè rischia di sballare
 
8133792
8133792 Inviato: 19 Lug 2009 18:20
 

puoi benissimo lasciare l'originale se hai piaggio...
 
8138780
8138780 Inviato: 20 Lug 2009 12:31
 

quoto con emet non è obbligatorio toglierlo icon_wink.gif
 
8142860
8142860 Inviato: 20 Lug 2009 20:48
 

non per forza bisogna toglierlo,io ti consiglio (se lo tieni) di mettere un tappo d'olio nel serbatoio benza ad ogni pieno 0509_up.gif
 
8143337
8143337 Inviato: 20 Lug 2009 21:48
 

tunermike ha scritto:
non per forza bisogna toglierlo,io ti consiglio (se lo tieni) di mettere un tappo d'olio nel serbatoio benza ad ogni pieno 0509_up.gif

ma nella benzina bisogna mettere l'olio? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
e a che servirebbe?
 
8143356
8143356 Inviato: 20 Lug 2009 21:50
 

mettere un tappo di olio nella benzina(o anche qualcosina in piu secondo me se hai il miscelatore) serve ad avere la miscela piu grassa di quella che miscela la moto da sola con il miscelatore automatico
comunque io lo toglierei il miscelatore con un monofascia(dato che è monofascia sara da intermedio in poi quindi non lo metterei perche è importantissimo olio senno griipi molto prima)
 
8144834
8144834 Inviato: 21 Lug 2009 7:28
 

boosterista ha scritto:
mettere un tappo di olio nella benzina(o anche qualcosina in piu secondo me se hai il miscelatore) serve ad avere la miscela piu grassa di quella che miscela la moto da sola con il miscelatore automatico
comunque io lo toglierei il miscelatore con un monofascia(dato che è monofascia sara da intermedio in poi quindi non lo metterei perche è importantissimo olio senno griipi molto prima)

ma se levo il miscelatore il motorino va lo stesso?
ma va solo a benzina? e l'olio pui servirà solo a lubrificare il motore?
 
8145873
8145873 Inviato: 21 Lug 2009 10:07
 

giulioxxx ha scritto:

ma se levo il miscelatore il motorino va lo stesso?
ma va solo a benzina? e l'olio pui servirà solo a lubrificare il motore?

0509_si_picchiano.gif

se levi il miscelatore devi fare la miscela tu manualmente.
 
8147947
8147947 Inviato: 21 Lug 2009 13:21
 

e come si fà?
mettendo l'olio nella benza?
 
8147967
8147967 Inviato: 21 Lug 2009 13:22
 

giulioxxx ha scritto:
e come si fà?
mettendo l'olio nella benza?


ovviamente,su un 2t,la miscela,devi farla al 2%,quindi nella benzina,ci va il 2% di olio,fatti tu i conti,esistono anche i misurini per far prima..
 
8148131
8148131 Inviato: 21 Lug 2009 13:39
 

candro93 ha scritto:


ovviamente,su un 2t,la miscela,devi farla al 2%,quindi nella benzina,ci va il 2% di olio,fatti tu i conti,esistono anche i misurini per far prima..

si ma ogni quanto ce li devo metere?
 
8148359
8148359 Inviato: 21 Lug 2009 14:00
 

ogni volta che fai benzina va messo l'olio..ne metti la quantità necessaria (il 2% come hanno già detto) rispetto a quanta benzina fai..capito?
 
8150323
8150323 Inviato: 21 Lug 2009 18:08
 

a sisi... ma cosi che ottengo?
una miscela più grassa?
se è si a che serve?

ps scusate delle tante domande ma non ne capisco tanto icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
8150837
8150837 Inviato: 21 Lug 2009 19:13
 

se togli il miscelatore e non metti olio nella benzina fai 100 metri e poi grippi icon_asd.gif
 
8150840
8150840 Inviato: 21 Lug 2009 19:15
 

boosterista ha scritto:
se togli il miscelatore e non metti olio nella benzina fai 100 metri e poi grippi icon_asd.gif

neanche
 
8152560
8152560 Inviato: 21 Lug 2009 22:52
 

boosterista ha scritto:
se togli il miscelatore e non metti olio nella benzina fai 100 metri e poi grippi icon_asd.gif
e poi fai come me che rompi tutte e 2 le gabbie a rulli e grippi 0509_si_picchiano.gif non è stata colpa mia ma il miscelatore era intasato
 
8152666
8152666 Inviato: 21 Lug 2009 23:05
 

anche un aprilia sr che ho avuto in sistemazione girava con poco olio perche era stoppo il tubo...non ti dico come erano ridotti i cuscinetti e il cuscinetto di biella....uno skifo icon_confused.gif
 
8152927
8152927 Inviato: 21 Lug 2009 23:43
 

boosterista ha scritto:
anche un aprilia sr che ho avuto in sistemazione girava con poco olio perche era stoppo il tubo...non ti dico come erano ridotti i cuscinetti e il cuscinetto di biella....uno skifo icon_confused.gif
la gabbia rulli del pistole ce lo come portachiavi e quando ho tolto lo spinotto se rootta tutta gli sono rimasti solo 3 rulli attaccati invece quella della biella non sono riuscito a toglierla ma e disintegrata anche perche la biella ha un gioco assurdo ora mi tocca cambiare albero gabbie rulli e cuscinetti
 
8153050
8153050 Inviato: 22 Lug 2009 0:02
 

giulioxxx ha scritto:

ma se levo il miscelatore il motorino va lo stesso?
ma va solo a benzina? e l'olio pui servirà solo a lubrificare il motore?

ecco perchè sta crescendo l'utilizzo del 4t eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8159003
8159003 Inviato: 22 Lug 2009 18:30
 

Giux_Tm ha scritto:

ecco perchè sta crescendo l'utilizzo del 4t eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

come comodita di utilizzo e consumi sono il top o 50cc 4t ma solo che non vanno un c***o icon_asd.gif
 
8159412
8159412 Inviato: 22 Lug 2009 19:19
 

boosterista ha scritto:

come comodita di utilizzo e consumi sono il top o 50cc 4t ma solo che non vanno un c***o icon_asd.gif

ma perchè un 2t originale??è comodo e non consuma...
 
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