maurotzr ha scritto:
ioemarex
purtroppo quello che dici tu, si contraddice da solo ( non per offenderti, mi raccomando )
come puoi dire di fare forsa sul manubrio, senza mettersi fuori?
lui deve stare fuori dalla moto la deve buttare giù lui
dici di mettere il braccio a 90°
l interno à bene così, ma l esterno deve essere tutto teso
P.S. come dici di guidare tu, magari sul 50 può andare bene ma per me neanche tanto, ma quando andrai su moto più grandi come 600, ti assicuro( per esperienza personale) che se non ti butti fuori la moto scede col ciufolo
purtroppo quello che dici tu, si contraddice da solo ( non per offenderti, mi raccomando )
come puoi dire di fare forsa sul manubrio, senza mettersi fuori?
lui deve stare fuori dalla moto la deve buttare giù lui
dici di mettere il braccio a 90°
l interno à bene così, ma l esterno deve essere tutto teso
P.S. come dici di guidare tu, magari sul 50 può andare bene ma per me neanche tanto, ma quando andrai su moto più grandi come 600, ti assicuro( per esperienza personale) che se non ti butti fuori la moto scede col ciufolo
bhe in pratica è quello che ho detto io, è essenziale il movimento del corpo ma anche quello del manubrio per toccare il ginocchio