...e allora come fa uno a controllare che la moto non sia stata incidentata?
l'unica sarebbe portare tutte le volte la moto da scardino a controllare se il telaio è dritto...
Ma francamente vorrei un parere dai più esperti...
Ho consegnato il rottame della mia moto a mottamoto e gentilmente il ragazzo mi ha fatto notare che la mia era una moto incidentata e riparata... e che il telaio "leggermente storto" (cosa da 0.20° e 0.40°) è stato quasi sicuramente un problema che ha sempre avuto... perchè per il botto che ho fatto, il telaio lo spezzavo completamente se andavo a toccarlo e non si piegava cosi poco...
mi ha fatto notare che il carter degli ingranaggi di avviamento era stato riparato con la pasta e per questo si è bucato con la mia caduta... (ad occhio sembrava perfetto)...
il sospetto l'ho avuto togliendo i miei adesivi ho visto che non erano sotto trasparente, a differenza di quelli del serbatoio...
Quindi.. cosa controllare per vedere se la moto è incidentata?
il telaio cosi leggermente storto non credo neanche si senta provando a togliere le mani e andando dritto...
e francamente non mi va di portare la moto a far controllare prima di comprarla e pagare 120€ solo per quello
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