Teo86x ha scritto:
...e allora come fa uno a controllare che la moto non sia stata incidentata?
l'unica sarebbe portare tutte le volte la moto da scardino a controllare se il telaio è dritto...
Ma francamente vorrei un parere dai più esperti...
Ho consegnato il rottame della mia moto a mottamoto e gentilmente il ragazzo mi ha fatto notare che la mia era una moto incidentata e riparata... e che il telaio "leggermente storto" (cosa da 0.20° e 0.40°) è stato quasi sicuramente un problema che ha sempre avuto... perchè per il botto che ho fatto, il telaio lo spezzavo completamente se andavo a toccarlo e non si piegava cosi poco...
catzata number one. un telaio si può piegare in mille modi diversi. anche prendendo una buca su strada. e non lo dico per sentito dire ma per averlo visto di persona.
Citazione:
mi ha fatto notare che il carter degli ingranaggi di avviamento era stato riparato con la pasta e per questo si è bucato con la mia caduta... (ad occhio sembrava perfetto)...
catzata number two. bah... per vedere se effettivamente era pesantemente riparato si dovrebbe guardare da dentro.
Citazione:
il sospetto l'ho avuto togliendo i miei adesivi ho visto che non erano sotto trasparente, a differenza di quelli del serbatoio...
catzata number three....tutti gli adesivi carena sono fuori da trasparente, e tutti gli adesivi serbatoio sono sotto trasparente.
Citazione:
Quindi.. cosa controllare per vedere se la moto è incidentata?
il telaio cosi leggermente storto non credo neanche si senta provando a togliere le mani e andando dritto...
e francamente non mi va di portare la moto a far controllare prima di comprarla e pagare 120€ solo per quello
conclusione? non credere ai compratori di moto incidentate.