RHQ ha scritto:
la testata l'ha vista anche il meccanico ed è quella del cilindro, se non sbaglio dovrebbe esserci scritto anche lì il nome del cilindro. Comunque con 60 € mi compra il pistone e mi lucida il cilindro... Io monto questa elaborazione:
- Eurocilindro 70 cc
- Carburatore 21 Dell'Orto (cambio anche le lamelle con 15 €)
- Marmitta artigianale (costruita apposta per l'Eurocilindro e per intermedi)
- Multivar Malossi (gramatura dei rulli ancora da vedere)
- Malossi Delta Clutch (se risparmio sulla manodopera, sennò una fly)
- Filtro Malossi e5 (a cono)
Poi sicchè ha 9800 km tra poco farò cambiare anche la cinghia. Per l'albero motore appena ho i soldi monto un RHQ, magari lo faccio anche lavorare. Per il resto le ultime domande: con questa elaborazione è necessario cambiare frizione? (per me sì) Se non la cambio rischio di romperla? Se apro il gas il motorino si impenna? (Il cilindro fate conto che non è nuovo, ma non vorrei impennare ogni volta che accelero).
scusa questo eurocilindro è un intermedio è se lasci l'albero originale non ci stai niente a sbiellare....poi la marmitta chi te la fà?