For Race 2 o Top Nardo' omologata? [consigli acquisto]
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Inviato: 9 Lug 2006 9:26 Oggetto: For Race 2 o Top Nardo´ omologata? [consigli acquisto]
come sapete devo cambiare scarico al mio scoot.
la mia scelta si è ristretta a queste due marmitte, quale va meglio con il gt originale?
rispondete in tanti, è importante!
TheMatrix
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Inviato: 9 Lug 2006 9:48
veramente per il gt originle non andrebbe bene nessuna delle due.....io ti consiglio una top line se lasci il 50....
tasso
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Inviato: 9 Lug 2006 9:50
kn il gt originale le migliori sono: top line & arrow extreme
RunNer4eVer
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Inviato: 9 Lug 2006 10:09
lo so che non andrebbero benissimo ma voglio prendere una delle due... la top line qui ce l'hanno tutti e la arrox non mi piace. se facessi una carburazione e taratura ottimale, quale delle 2 che ho scritto prima andrebbe meglio?
TheMatrix
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Inviato: 9 Lug 2006 10:14
anke se tareresti e carbureresti alla perfezione ti svuoterebbero lo stesso ai bassi xkè sono troppo aperte per il 50.....se vuoi proprio metti la nardò ma sencondo me non ne vale la pena....
tasso
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Inviato: 9 Lug 2006 10:55
perchè la nardo è meno aperta del for race 2????
TheMatrix
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Inviato: 9 Lug 2006 11:07
no non è meno aperta ma se devi proprio scegliere ti consiglio la nardò xkè ha un rumore molto più bello anke se ti converrebbe mettere la top line!!!
tasso
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Inviato: 9 Lug 2006 11:08
pensavo che la nardo avesse un motore piu metallico! la polini dovrebbe averlo piu cupo, no??
TheMatrix
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Inviato: 9 Lug 2006 11:10
io preferisco di gran lunga il rumore della top ed è meglio come marmitta rispetto alla polini....ma attento che quella te lo spompa il 50 è troppo aperta....
tasso
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Inviato: 9 Lug 2006 11:20
quale me lo spompa? la nardo o il forrace?
TheMatrix
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Inviato: 9 Lug 2006 11:38
secondo me tt e 2
RunNer4eVer
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Inviato: 9 Lug 2006 11:39
TheMatrix ha scritto:
quale me lo spompa? la nardo o il forrace?
tutte e due....
tasso
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Inviato: 9 Lug 2006 11:52
la for race 2 va benisssimo sul gt originale con 17.5 e stop.......
provata ......
Walter
Ospite
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Inviato: 9 Lug 2006 11:57
ah be allora metti la for race....non la nardò....
tasso
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Inviato: 9 Lug 2006 11:57
lui ha il gt originale
Walter
Ospite
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Inviato: 9 Lug 2006 11:59
appunto se hai detto ke va benissimo sui gt originali deve mettere la for race 2 e non la nardò....
tasso
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Inviato: 9 Lug 2006 12:05
l'hai provata??? se si mi hai dato una notizia bellissima! mi potresti dare il tuo indirizzo MSN?
TheMatrix
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Inviato: 9 Lug 2006 15:17
sul 50?
sicuramente nessuna delle due...ti svuotano un casino ai bassi,ti rovinano il gt e poi sei costretto a spender soldi per cambiarlo...
metti su una ZX o RR che sono costruite proprio per gt 50cc...
NrG
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Inviato: 9 Lug 2006 17:05
NrG ha scritto:
sul 50?
sicuramente nessuna delle due...ti svuotano un casino ai bassi,ti rovinano il gt e poi sei costretto a spender soldi per cambiarlo...
metti su una ZX o RR che sono costruite proprio per gt 50cc...
ti rovinano il gt?
le hai mai provate????
Walter
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Inviato: 9 Lug 2006 17:53
io dico la nardò replica: è omologata e se togli il fermo va come quella vecchia
non penso faccia danni come una fabrizi o una simonini, o almeno qua da me vedo che ce l'hanno in tanti sul 50 e dubito la tengano se devono cambiare motore 1 volta al mese
Prometeo
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Inviato: 9 Lug 2006 17:58
mi sa che per il mio non la fanno quella omologata di nardo' ma se metto la for race 2 (pure quella è omologata...) va male lo scooter??? anche se taro tutto bene???
TheMatrix
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Inviato: 9 Lug 2006 18:22
io non la metterei su un 50. poi fai tu
Prometeo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Lug 2006 18:24
ciao a tutti raga ho appena preso un f12 nuovo e sto facendo il rodaggio senza fermi con su la nardo', lo sto rovinando? oppure andrà bene dopo il rodaggio con la nardo' replica (senza fermo)?
Luca86
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Inviato: 10 Lug 2006 0:05
io i pezzi li metterei dopo il rodaggio, dipende tra l'altro da quanto vai veloce.
Prometeo
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Inviato: 10 Lug 2006 0:33
Per il rodaggio..stai tranquillo basta che per 500 km vai a 45-50...nn dovrebbe succedere nulla. Ma quando parti nn aprire a manetta perchè i giri salgono molto e per un cilindro in rodaggio nn è una bella cosa..
Ciao..
Alessandro
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Lug 2006 0:43
peccato che agli stop se non ti muovi iniziano a suonarti
Prometeo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Lug 2006 12:57
una cosa importante : quali sono i fermi della for race 2? il tubo che esce fuori vicino al collettore è uno di questi? se non lo si toglie il mezzo fa 45 kmh??
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