SunFun ha scritto:
Stiamo calmi, so benissimo a cosa si va incontro.
Il discorso qui è un altro: io mi ritrovo fortunatamente con le vecchie normative quindi non ho l'obbligo legale di prendere una moto che non ha più di 70kw.
Dato che la Z800 normale non è depotenziabile, ho intenzione di prendere la Z800e che ripotenzierò quando potrò farlo. Il punto è che mi scoccia prendere una moto che ha 10kw in meno della versione normale. Ritornando quindi al discorso di prima, io che ho preso la A2 con le vecchie normative, posso riportare la Z800e ad 80kw?Tecnicamente è possibile farlo? E per quanto riguarda la legge?
Calmissimi, figuriamoci...nel tuo caso, il discorso è diverso...dovresti informarti se è possibile prendere la Z800 (normale) e depotenziarla come si faceva per le vecchie leggi, per poterla ripotenziare successivamente a 80kw...questa dovrebbe essere la cosa più logica, anche perchè (se non mi sbaglio) sottostando alla vecchia legge, hai l'abilitazione fino a 25kw...per poi passare direttamente a potenza piena, senza altri passaggi intermedi...comunque, per maggiore sicurezza, consiglierei una capatina in motorizzazione, per avere le odee più chiare...magari si può risolvere senza i casini che ne deriverebbero dalla Z800e
Z