Biowolf ha scritto:
Spe il catalogo ducati performance ha dei prezzi completamente fuori di testa!
Secondo me tu hai fatto bene a farti mettere un bel pò di accessori all'acquisto, ma se uno volesse metterli in un secondo momento c'è da tirar fuori un capitale per qualsiasi cosa.
Ad esempio stavo cercando un'asta di rinvio regolabile per alzare la moto, sul catalogo ducati performance stava a 390 euro! Ne ho presa una praticamente identica in ergal della febur a 120 comprese le uniball...
Oppure un'altro esempio può essere l'ammortizzatore di sterzo per l'848. A catalogo DP mi sembra stia sui 500 e passa euro. In realtà l'ammortizzatore lo fa la FG gubellini per la ducati, e andandolo a comprare da loro sito lo si può prendere per 150 euro in meno (però attenzione che non c'è scritto "ducati performance"
)
il catalogo si, ma a me sinceramente almeno il 30% di sconto lo han sempre fatto...ci mancherebbe dopo 46000 euro di moto che ho preso li.... vedi, gia le cose cambiano, gubellini e febur vendono a poco i pezzi ducati...certo che se si vuole comprare per forza la roba dall'Arsenio Rizoma è un altro discorso..