gianliuto ha scritto:
Eccomi oggi di ritorno dal primo giretto con pcIII, filtro BMC, eliminatore e scarico MIVV oval carbonio.
Dunque.... fluidità di marcia notevole, on off sparito, tiro fino ai 10000 costante e strillante a più non posso!
In prima devo tirare le briglie, sennò mi disarciona...
I cornetti sono ancora al loro posto. Il grafico lo metto appena posso, però vi dico che non credo sia cambiato un tubo in termini di potenza. Questi i valori. Potenza 57.90. Coppia 56.93. Onestamente vi dirò, non sono molto convinto di questi valori...
Le curve di sicuro sono superlineari, ma i valori non sono gli stessi di Scarf....
Se invece vi devo dire le impressioni "sul campo", sono davvero ottime.....
Boh, attendo riscontri da chi l'ha modificata come me....
Ciauuuuuuuuuuuuuu
non è possibile......la versys di fabbrica senza niante modifiche ,ha ben 60/61 CV alla ruota.....e quasi 6 kgm di coppia.......quindi questi valori secondo me sono poco attendibili
Gli hai chiesto di verificare il grafico ,con scarico ,filtro e centralina con "0 MAP" , per vedere com'era il grafico potenza prima di mapparla e poi dopo????
Te lo dico con franchezza ,i dati tecnici a prove fatte ,la versys ha più di 60 CV alla ruota ,quindi con scarico ,filtro e centralina BEN MAPPATA ,non si prende 10 CV ,ma un paio come me ,ci deve stare per forza......è impossibile
La mappatura al banco (che banco era??) ....quanto ti è costata??????
oltre al grafico ,ti sei anche fatto lasciare altre mappature ,tipo (senza dbkiller ,senza KAT ,ecc. ecc.)???????