scarf75 ha scritto:
Riguardo gli scarichi ,uno vale l'altro....se si parla solo di terminale ,la differenza è minima.....cambia solo aspetto e suono
Io ho scelto il GPR gpe ,per vari motivi , tra cui ,l'estetica (secondo me il più bello ,il suono (IDEM come prima) e perchè ha la doppia omologazione
Se metti lo scarico completo ,è di sicuro meglio.....pensa che se io mettessi anche i collettori ,(apparte che bisogna che rimappo di nuovo la centralina) ,guadagno tranquillamente un'altro paio di CV
Ma gia con terminale ,filtro e PC3 ed una buona mappatura (circa 600/700 euro di spesa) i benefici si sentono e come.......ovviamente più si stravolge la configurazione di serie ,e più si riesce a ottenere CV......dipende cosa vuoi fare e quanto puoi spendere
Io già così sono soddisfattissimo ,perchè fondamentalmente ,non cercavo CV in più ,ma bensì mi interessava migliorarla come erogazione e fluidità...... da quando ho cambiato lo scarico (senza kat e senza cono interno) , la carburazione si era molto smagrita ,e quindi è stato quasi inevitabile mettere la PC3 usb........ora è tutta un'altra musica.......ma ricordati che la mappatura è TUTTO....se non è fatta bene ,sono soldi buttati
Grazie Scarf, capito tutto!
Per fortuna ho qui vicino un conce ufficiale Kawa che ha il banco DynoJet, spero lo sappia anche usare...