scarf75 ha scritto:
non è possibile......la versys di fabbrica senza niante modifiche ,ha ben 60/61 CV alla ruota.....e quasi 6 kgm di coppia.......quindi questi valori secondo me sono poco attendibili
Gli hai chiesto di verificare il grafico ,con scarico ,filtro e centralina con "0 MAP" , per vedere com'era il grafico potenza prima di mapparla e poi dopo????
Te lo dico con franchezza ,i dati tecnici a prove fatte ,la versys ha più di 60 CV alla ruota ,quindi con scarico ,filtro e centralina BEN MAPPATA ,non si prende 10 CV ,ma un paio come me ,ci deve stare per forza......è impossibile
La mappatura al banco (che banco era??) ....quanto ti è costata??????
oltre al grafico ,ti sei anche fatto lasciare altre mappature ,tipo (senza dbkiller ,senza KAT ,ecc. ecc.)???????
Si, anch'io non sono molto convinto dei valori riportati sul foglio dei grafici.....anche perchè la moto per quel poco di prova che ho fatto è una bomba. Il banco è Dynojet Winpep7.
Guarda, non so che dire... di grafici prima non ne ha prodotti.... altre mappe non me ne ha date, non è che mi interessino perchè questa configurazione mi va bene, però...ecco, mi ha dato poche info... del resto io non me ne intendo come te, a qualcuno dovevo pur affidarmi. Domani metto su un post col grafico..... Costo di pcIII, filtro bmc, montaggio e prova al banco 550cucuzze.
BOH!