Grifo ha scritto:
La modifica 2 la toglierei immediatamente.
Primo perchè per quella modifica è prevista una sanzione di 389,00€ e revisione straordinaria, secondo perchè in caso di incidente grave il mezzo viene posto sotto sequestro e per la revisione si usano le fiches di omologazione in cui sono riportati tutti i pezzi che componevano originalmente il veicolo.
Prima di tutto voglio ringraziarti davvero tanto per avermi aiutato.
Finalmente, grazie a te, ho le idee chiare!
Poi
Assurdo. 390€ di multa più tutti quei casini?!?!
Per fortuna che me l'hai detto, lo tolgo IMMEDIATAMENTE!
-Però solo una domanda, che ne sanno le fdo o le persone competenti che in realtà la moto in origine installava un solo freno a disco che due?
La mia moto è molto, ma molto simile alla Morini 3 1/2 GT, la mia è la Morini 3 1/2K.
Oltre che ad una piccola differenza nel nome, c'è un differenza ancora più lieve fisicamente.
Infatti, in questa foto c'è n'è una identica alla mia:
Link a pagina di Morinispecial.it
Mentre qui una GT:
Link a pagina di Cgi.ebay.it
Ma cercando su google moto Morini 350K ho visto che parecchie hanno il secondo freno a disco anteriore.
Insomma, ma fa che a me l'hanno venduta senza uno?
Sentite, ma per vedere in origine com'era la mia moto, in tutto e per tutto, a chi dovrei chiedere dato che la Morini fallì?