reditutto ha scritto:
Ragazzi, problema risolto.
A parte che ho girato sabato e domenica con un
silenziatore della YZF Italiana ovvero questo:
Immagine:
Link a pagina di Img198.imageshack.us
Invece che il silenziatore della importata ovvero questo:
Immagine:
Link a pagina di Img411.imageshack.us
Alla fine il materiale era acciaio. mi hanno fatto una saldatura semplicemente a regola d'arte, IMPECCABILE. Ovviamente c'è il rivescio della medaglia ovvero che mi hanno inlu1ato pper bene....30 Eurozzi di spesa.
P.S.: Con il silenziatore della prima foto, quello delle yamaha yzf italiana la moto andava una vera m***a. DAlle cuve strette ero costretto ad uscire con gas a manetta e fizione e meta esattamente come si guida un 125. Quando ero stanco e non riuscivo più a farlo perchè non ci sono più abituato praticamente si sentiva la moto con il gas spalancato che usciva dalla curva a velocità bassissima e faceva boooooooooooooooooooooooooooo prima di entrare in coppai e cominciare a tirare. Vergognoso.....Alcuni tratti ho avuto la tentazione di mettere la prima. In gara lo avrei fatto
Praticamente il foro di uscita nel sile italiano è 9mm piu stretto di quello mio import....9mm che si sentono come motore ma non come rumore (saranno 1 o 2 db di differenza).
e risaputo che noi italiani siamo scemi