io pensavo che per pignone si intendeva quella che trasmette il moto...
cresix93
Impennata
Ranking: 339
8114050
8114050
Inviato: 16 Lug 2009 16:12
cresix93 ha scritto:
io pensavo che per pignone si intendeva quella che trasmette il moto...
mmmmmm.....pensavi male
carbonfiberRS
250 Champ
Ranking: 2900
8114071
8114071
Inviato: 16 Lug 2009 16:15
non si finisce mai di imparare...
cresix93
Impennata
Ranking: 339
8114201
8114201
Inviato: 16 Lug 2009 16:29
ddy ha scritto:
edo. tpr 86 di certo se fatto bene si mangia i 125 street ed è alla pari con i racing..
per fare andare una moto ben preparata con un tpr86 non so se hai idea di quanto si deve avere un ottimo manico
l'86 sia lavorato tanto che poco è scorbuticissimo, spece per gli enduro è sempre li che la moto guarda in aria in tutte le marce di fatti molti lo mettono su, lo abbinano ad elaborazioni perfette, poi prendono un 125 e si rendono conto che con una moto meno scorbutica e più affidabile (senza ombra di dubbio) vanno di più...
-Yuzzo92-
Senza Benza
Ranking: 60
8114492
8114492
Inviato: 16 Lug 2009 17:06
carbonfiberRS ha scritto:
in realtà nelle bici se aumenti i denti del pignone hai più ripresa questo perchè su una coppia di ruote dentate si definisce pignone la ruota dentata più piccola e corona quella più grande e nelle bici il pignone sta dietro
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi