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Rettifica: cosa ci si guadagna
8113703
8113703 Inviato: 16 Lug 2009 15:37
 

io pensavo che per pignone si intendeva quella che trasmette il moto... eusa_think.gif
 
8114050
8114050 Inviato: 16 Lug 2009 16:12
 

cresix93 ha scritto:
io pensavo che per pignone si intendeva quella che trasmette il moto... eusa_think.gif

mmmmmm.....pensavi male icon_asd.gif
 
8114071
8114071 Inviato: 16 Lug 2009 16:15
 

non si finisce mai di imparare... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8114201
8114201 Inviato: 16 Lug 2009 16:29
 

ddy ha scritto:
edo. tpr 86 di certo se fatto bene si mangia i 125 street ed è alla pari con i racing..


per fare andare una moto ben preparata con un tpr86 non so se hai idea di quanto si deve avere un ottimo manico icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif


l'86 sia lavorato tanto che poco è scorbuticissimo, spece per gli enduro è sempre li che la moto guarda in aria in tutte le marce icon_eek.gif di fatti molti lo mettono su, lo abbinano ad elaborazioni perfette, poi prendono un 125 e si rendono conto che con una moto meno scorbutica e più affidabile (senza ombra di dubbio) vanno di più...
 
8114492
8114492 Inviato: 16 Lug 2009 17:06
 

carbonfiberRS ha scritto:


in realtà nelle bici se aumenti i denti del pignone hai più ripresa eusa_shifty.gif questo perchè su una coppia di ruote dentate si definisce pignone la ruota dentata più piccola e corona quella più grande eusa_shifty.gif e nelle bici il pignone sta dietro eusa_whistle.gif


appunto...
 
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