Maximus45 ha scritto:
allora...il vuoto sul cre lo fa quando è al minimo minimo, se no non lo fa..abbiamo alzato da 85 a 91 e sembra migliorare molto, proveremo con un 93 x vedere, ma se becchiamo il getto giusto, il pillo bisogna metterlo per forza al secondo partendo dall'alto?
lo stesso problema me lo faceva sull'rx con la gianna, da 100 ho messo il 104 e i vuoti al minimo non me li fa più di pomeriggio, di sera magicamente torna magra..-.-.., l'unico problema è che sembra, dico sembra, che ai medi, parlo 5000 o 6000 giri o forse meno, sembra ingozzarsi e sembra,appunto, frenare proprio..poi con un pò di fatica becca la coppia e va..questo lo fa in prima o in seconda..delle volte anche in 3..
si vede che il tuo motore è molto sensibile alla carburazione, fuori coppia la carburazione è più grassa, nelle marce più corte è più grassa perche il motore è meno sotto sforzo, di sera si smagrisce perche si abbassano le temperature, quindi benzina meno fluida e crburazione più magra, secondo me getto massimo ancora un po piccolo, mentre getto minimo un po grosso(per quello vagli dietro con la vita della carburazione), lo spillo è un modo per modificare la carburazione sulla media appertura del carburatore, ma fin che non hai sistamato minimo e massimo lascialo a metà