simonev ha scritto:
mmm cera scritto dell'orto ho visto solo quello , però con mio padre ( anche io sapevo che non c'era la vite dell'aria su quello originale )
c'era la ghigliottina che regolava l'entrata di benzina penso , e svitando di due giri quello andava meglio
comunque oggi mi sono fatto un giro e le uniche cose che ho visto sono due : dai 7mila agli 8 mila giri gratta un pochino ma appena prende coppia va alla grande , e poi sia all'andata che al ritorno mi è successo che ad alti giri per un paio di secondi si è comportata come se fosse entrato un folle , quindi una sgasata senza andare avanti , però il fatto è che non avevo cambiato marcia è successo mentre andavo
per il getto che mi consigliate di fare?
Ps: sullo sha il getto è uno , però su quello che ho io sotto la vaschetta c'erano tre viti una piccolissima una al centro grande che svitandola c'era scritto 85 e una piccola con scritto 45 tutte e tre dorate...
Ah ecco...
Quella regola l'altezza della ghigliottina si chiama vite del minimo, e non centra un accidenti con la carburazione... Da quello che mi hai descritto a sto punto suppongo che tu abbia un PHBG (oppure un PHBN)... Quante viti ha la vaschetta ?? 2 o 4 ??