ettorino ha scritto:
Ciao a tutti!
Ebbene si, fra pochi giorni mi separerò dal mio bel mostriciattolo, un bellissimo s2r800 del 2007, rosso fiammante con striscia bianca, per iniziare a cavalcare e macinare km su un bel Multistrada 1100 rosso.
Se me lo potessi permettere economicamente, mi terrei anche l's2r... ma non pozzo.
Inizialmente ci sono solo salito sul Multistrada (in concessionario) e con molta meraviglia ho notato che tocco bene con i piedi a terra, dalla foto sembra essere abbastanza alta... poi, in un secondo momento, quando l'ho provata....bèh cavolo, si sente eccome che sotto le chiappe si ha un 1100cc...
Il mio dilemma è questo, prendere la versione base o la versione S?
Spiego subito: ho letto delle discussioni sul forum del multistrada, dove i proprietari della S riscontravano problemi e rotture con i paraoli delle forcelle Ohlins, trasudazione di olio anomale, ecc...
Dice che è un problema comune a tutte le multistrada versione S, in quanto le forcelle Ohlins di serie non è che siano proprio il massimo e tanti consigliano di prendere la base.
Sinceramente io sarei propenso di più verso la S.
Voi che ne pensate? Tra i possessori del Multistrada 1100S, qualcuno ha riscontrato questi problemi?
Che mi consiglereste di fare?
Grazie
Ettore
Hai mai pensato ad un multistrada di seconda mano ?
Secondo me e' una moto fantastica , ma nonostante la sua "intelligenza" non e' mai stata apprezzata fino in fondo dal mercato .
Con cifre vantaggiosissime si portano a casa delle moto praticamente nuove .
Sul modello ... fatto 30 io farei 31 andrei sulla S . Girando sui vari forum multistrada ho constatato tanti difetti di gioventu' ma non ho mai letto nulla sulle forcelle S .