Leggi il Topic


albero motore per 2plus piaggio
Messaggio Inviato: 14 Lug 2009 20:40
Oggetto: albero motore per 2plus piaggio
 

ciao a tutti, ho un nrg mc2 con 14.000 km. volevo sapere se su questa ela mi consigliate di cambiare albero motore (dato che monto ancora l'originale) e se sì quale è il migliore per qualità prezzo

variatore: multivar
frizione: fly
marmitta: top nardò
gruppo termico: top 2 plus (top azzurro)
carburatore: 17,5
cinghia trasmissione: malossi
campana frizione: malossi

allora che mi consigliate?
 
Messaggio Inviato: 14 Lug 2009 20:40
 

Puoi lasciare l'originale.
 
Messaggio Inviato: 14 Lug 2009 20:41
 

allora il migliore albero è il tameni ovvero l'rhq non marchiato uguale anche allo stage 6 oppure prendi un athena e cambia quel 17.5 e mettici un 19 o un 21
 
Messaggio Inviato: 14 Lug 2009 20:44
 

più o meno quanto vado a spendere (senza manodopera)?
 
Messaggio Inviato: 14 Lug 2009 20:56
 

Tameni sui 90 euro stage 6 140 athena 90 e rhq 168
 
Messaggio Inviato: 14 Lug 2009 21:06
 

si lo devi cambiare perche con un intermedio quello originale con quei km non te lo regge ti consiglio gli alberi detti in precedenza da giammixdj icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Lug 2009 21:48
 

il top spalle piene non va bene ? credo non costi tanto ma renda bene, che ne dite?
 
Messaggio Inviato: 14 Lug 2009 22:48
 

fidati prendi il tameni o l'athena oppure l'rhq da quello che sento non mi prenderei il top dato che dopo 2000 km si sciolgono le spalle
 
Messaggio Inviato: 14 Lug 2009 22:51
 

alle94 ha scritto:
il top spalle piene non va bene ? credo non costi tanto ma renda bene, che ne dite?
prendi un'albero serio visto che lo devi prendere...non top...
 
Messaggio Inviato: 15 Lug 2009 9:23
 

metti un carenzi costa poco ma vale tanto poi cuscinetti alta velocità. un intermedio con un 17.5 non rende molto....
 
Messaggio Inviato: 15 Lug 2009 9:35
 

cilindro top albero top e sei al top
 
Messaggio Inviato: 15 Lug 2009 9:36
 

scarabeo70cc ha scritto:
cilindro top albero top e sei al top
assolutamente no...essere al top è tutt'altro....
 
Messaggio Inviato: 15 Lug 2009 9:40
 

allora fagli montare un'rhq della malossi a 150 euro che non gli serve a una pi**a di nulla...
che pensi che riesca a sbiellare con il 2plus per i piaggio???
io su un cilindro del genere lascio sempre l'albero originale della piaggio che è il piu resistente di tutti...
ho fatto un anno con uno zippotto sp col polini corsa con l'albero sotto di 20.000 klmtri mai fatto una bizza...
 
Messaggio Inviato: 15 Lug 2009 9:44
 

scarabeo70cc ha scritto:
allora fagli montare un'rhq della malossi a 150 euro che non gli serve a una pi**a di nulla...
che pensi che riesca a sbiellare con il 2plus per i piaggio???
io su un cilindro del genere lascio sempre l'albero originale della piaggio che è il piu resistente di tutti...
ho fatto un anno con uno zippotto sp col polini corsa con l'albero sotto di 20.000 klmtri mai fatto una bizza...
polini corsa è un base spinto...il 2+ un intermedio con le contro palle...non è la stessa cosa...allora aggiungi 10€ e ti prendi un tameni che è identico all'rhq...voglio vederti quando per sbaglio qui inserti in nylon si sciolgono...capitato molte volte...e poi non dico neanche come ho visto alberi top distrutti...sono prodotti in cina eh...
 
Messaggio Inviato: 15 Lug 2009 9:51
 

ma infatti l'originale piaggio non ha gli inserti in nylon...
comunque se per montare un cilindro deve arrivare a spendere 450 euro (200 manodopera, 150 2 plus, 100 albero che sia) non conviene...
a quel prezzo li ti compri un carter lavorato a modo e ci metti su anche un bel malossino in alluminio...
 
Messaggio Inviato: 15 Lug 2009 9:53
 

se vuole il 2+ deve mettere anche un albero.....e come prendere un ferrari e mettere il motore del panda perche tanto la macchina e bella ma io risparmi su motore( icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif )
 
Messaggio Inviato: 15 Lug 2009 9:57
 

boosterista ha scritto:
e come prendere un ferrari e mettere il motore del panda perche tanto la macchina e bella ma io risparmi su motore( icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif )

a sto punto risparmio sulle carene e sedili in pelle cacchio ma il 12 a V me lo tengo a foco...
 
Messaggio Inviato: 15 Lug 2009 9:59
 

scarabeo70cc ha scritto:

a sto punto risparmio sulle carene e sedili in pelle cacchio ma il 12 a V me lo tengo a foco...

per quelo motore risparmierei persino su quello che mangio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Lug 2009 10:02
 

boosterista ha scritto:

per quelo motore risparmierei persino su quello che mangio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

pane e acqua a vita 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©