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Cilindro malossi x am6
8081510
8081510 Inviato: 12 Lug 2009 23:46
Oggetto: Cilindro malossi x am6
 

Ciao a tutti .... io ho dei seri dubbi xk non sò se il cilindro malossi 70cc cioè 47,6 replica x am6 esiste o no... xk sul sito della malossi si esiste e viene 230 euro ma su internet nei forum e nei cataloghi dei negozi non esiste.... x favore aiutatemi grazie.. 0510_five.gif icon_neutral.gif
se sapete qualcosa grazieeeeeee
 
8081560
8081560 Inviato: 12 Lug 2009 23:56
 

non credo che esista...comunque ti consiglio il malossi Mhr replica che è un d50 in allumino bifascia e ruzza un casino...
 
8081593
8081593 Inviato: 13 Lug 2009 0:03
 

Aerox93cc ha scritto:
non credo che esista...comunque ti consiglio il malossi Mhr replica che è un d50 in allumino bifascia e ruzza un casino...


Si lo sò xò non ho voglia di scavare i carter e di cambiare l'albero icon_asd.gif
una elaborazione semplice voglio.... xò non capisco xk nel sito della malossi c'è l'hanno messo
 
8081597
8081597 Inviato: 13 Lug 2009 0:04
 

scavare i carter?cambiare albero? icon_rolleyes.gif
 
8081609
8081609 Inviato: 13 Lug 2009 0:08
 

DavideRS7 ha scritto:
scavare i carter?cambiare albero? icon_rolleyes.gif


Certo alesaggio 50 devi scavare i carter e con un cilindro che spinge tantissimo tipo un 80cc l'albero è meglio mettercelo....secondo me eusa_shifty.gif
 
8081612
8081612 Inviato: 13 Lug 2009 0:09
 

ponze552 ha scritto:


Certo alesaggio 50 devi scavare i carter e con un cilindro che spinge tantissimo tipo un 80cc l'albero è meglio mettercelo....secondo me eusa_shifty.gif

ma và non spinge tanto il replica e non è necessario barenare!
 
8081623
8081623 Inviato: 13 Lug 2009 0:12
 

analfadelta ha scritto:

ma và non spinge tanto il replica e non è necessario barenare!


Boh comunque restando sui 70cc che vada bene con una gianelli e un pacco lamellare che ho...
che cilindro potrebbe andare bene?? 0510_help.gif
 
8081625
8081625 Inviato: 13 Lug 2009 0:12
 

ponze552 ha scritto:


Certo alesaggio 50 devi scavare i carter e con un cilindro che spinge tantissimo tipo un 80cc l'albero è meglio mettercelo....secondo me eusa_shifty.gif

ma sei pazzo??? è un base spinto...e se hai pochi km puoi pure tentare di metterlo senza cambiare albero...e i carter non li devi toccare...secondo me ti stai confondendo con il team...
 
8081627
8081627 Inviato: 13 Lug 2009 0:13
 

ponze552 ha scritto:


Boh comunque restando sui 70cc che vada bene con una gianelli e un pacco lamellare che ho...
che cilindro potrebbe andare bene?? 0510_help.gif

top nero icon_wink.gif
 
8081635
8081635 Inviato: 13 Lug 2009 0:15
 

giordy93 ha scritto:

top nero icon_wink.gif


Ma x mettercelo bisogna scavare i carter?
oppure entra normalmente? cioè dici il 50cc o il 75cc?
 
8081647
8081647 Inviato: 13 Lug 2009 0:18
 

ma va ma celai cons to scavare i carter eh...manco con i d.50 non devi fare niente ai carter, a meno che non siano gt spinti e devi lavorare i carter, ma significa raccordarli al cilindro e farli tutti i lavoretti che fanno per migliorare la fluidodinamicita...ma non devi allargarli..i d.50 ci entrano perfettamente...vabe forse tranne in alcuni casi che capitava che non entravano perfettamente ma con un po di carta vetrata risolvi tutto..
comunque top nero intendo il 73.5 cc...49 di diametro icon_wink.gif
 
8081655
8081655 Inviato: 13 Lug 2009 0:21
 

giordy93 ha scritto:
ma va ma celai cons to scavare i carter eh...manco con i d.50 non devi fare niente ai carter, a meno che non siano gt spinti e devi lavorare i carter, ma significa raccordarli al cilindro e farli tutti i lavoretti che fanno per migliorare la fluidodinamicita...ma non devi allargarli..i d.50 ci entrano perfettamente...vabe forse tranne in alcuni casi che capitava che non entravano perfettamente ma con un po di carta vetrata risolvi tutto..
comunque top nero intendo il 73.5 cc...49 di diametro icon_wink.gif


belin io sapevo che se erano diametro 50 non entravano nell'imbocco del carter...
sto top nero non è troppo economico e che si sminchia subito?
 
8081664
8081664 Inviato: 13 Lug 2009 0:23
 

ponze552 ha scritto:


belin io sapevo che se erano diametro 50 non entravano nell'imbocco del carter...
sto top nero non è troppo economico e che si sminchia subito?

Il nero a me ha retto 6 scaldate e gira ancora e prende i 107 coi rapporti originali+pignone 13.E' il migliore per affidabilità secondo me.

Scusa sei di genova?belin mica è c.a.z.z.o.?

P.S.=giordy hai un mp!

Ultima modifica di analfadelta il 13 Lug 2009 0:24, modificato 1 volta in totale
 
8081667
8081667 Inviato: 13 Lug 2009 0:23
 

ma va io celo ed è il gt piu affidabile del mondo icon_wink.gif
 
8081674
8081674 Inviato: 13 Lug 2009 0:27
 

[quote="analfadelta"#8081664]
Il nero a me ha retto 6 scaldate e gira ancora e prende i 107 coi rapporti originali+pignone 13.E' il migliore per affidabilità secondo me.

Scusa sei di genova?belin mica è c.a.z.z.o.?

No ma sono della liguria icon_xd_2.gif belin vuol dire c***o icon_xd_2.gif 0509_si_picchiano.gif
 
8081684
8081684 Inviato: 13 Lug 2009 0:30
 

giordy93 ha scritto:
ma va io celo ed è il gt piu affidabile del mondo icon_wink.gif


A me interessa che si metta senza aprire i carter ecc....
come si leva l'originale si mette il top nero e via giusto?? 0510_help.gif
 
8081691
8081691 Inviato: 13 Lug 2009 0:33
 

ponze552 ha scritto:


A me interessa che si metta senza aprire i carter ecc....
come si leva l'originale si mette il top nero e via giusto?? 0510_help.gif

Dai un 10 punti in più al getto della benza e via

Ti ho chiesto di belin perchè una volta un mio amico che è rapato in spiaggia in liguria li fanno che testa di belin che hai e lui grazie grazie poi me lo ha detto quando ha scoperto che voleva dire e ci siamo pisciati ahahahaha
 
8081700
8081700 Inviato: 13 Lug 2009 0:35
 

analfadelta ha scritto:

Dai un 10 punti in più al getto della benza e via


Si non dovrebbe manco servire i dischi frizione giusto? magari le molle rinforzate e basta.
invece del cilindro pinasco che dici? aluminio bifascia
 
8081723
8081723 Inviato: 13 Lug 2009 0:45
 

ponze552 ha scritto:


Si non dovrebbe manco servire i dischi frizione giusto? magari le molle rinforzate e basta.
invece del cilindro pinasco che dici? aluminio bifascia

Se vuoi affidabilità top nero,pinasco=tnt non mi fiderei molto,per la frizione basterebbero le molle malossi!
 
8081735
8081735 Inviato: 13 Lug 2009 0:51
 

analfadelta ha scritto:

Se vuoi affidabilità top nero,pinasco=tnt non mi fiderei molto,per la frizione basterebbero le molle malossi!


comunque mi sei stato di grande aiuto... lasciami msn va grazieeeeee 0510_inchino.gif icon_xd_2.gif
 
8081746
8081746 Inviato: 13 Lug 2009 0:55
 

ponze552 ha scritto:


comunque mi sei stato di grande aiuto... lasciami msn va grazieeeeee 0510_inchino.gif icon_xd_2.gif

nessun problema:

analfadelta@live.it

Si può chiudere che dici?
 
8081752
8081752 Inviato: 13 Lug 2009 0:57
 

analfadelta ha scritto:

nessun problema:

analfadelta@live.it

Si può chiudere che dici?


Si xk ho sonno icon_xd_2.gif ci sent su msn
ciaoo
 
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