squier79 ha scritto:
non credo riavrai soldi indietro... ma centraline, m@zzi e c@zzi che non sai da dove provengono e dove sono destinate avrei evitato di farle montare, poi
non dire che non è affidabile la ducati... perchè se fai queste cose su qualsiasi moto corri gli stessi rischi, è troppo facile sparare a zero, io col monster 695 ci ho fatto 12000km (da 7000 a 19000) in un anno, non mi ha mai perso neanche una goccia d'olio (l'ho cambiato solo da tagliando ai 12000), e avevo anche io messo la centralina e il filtro, ma ducati performance PER MONSTER 695... se avessi messo la centralina della punto multijet 1300 credo che avrei avuto problemi anche io... ma mi sembra OVVIO.
Dico questo perchè uno come te già me lo immagino che andrà in giro dicendo "ducati soldi buttati" ecc. ecc. ecc. ... ma dentro di te saprai che non è così... abbi più cura dei tuoi mezzi, da qualunque parte essi provengano
no, non vado in giro dicendo ducati soldi buttati! anzi per quanto posso la difendo ma avendo elencato nel post precedente una serie di problemi verificatesi in appena 6000 km diventa cosa assai ardua!
la centralina che ho preso non è la prima porcheria tipo dynojet ma una MICROTEC M197 ovvero l'attuale centralina TOP per tutti i modelli ducati! cambiando la mappa infatti la monti su di un 1198 anche.. e il prezzo direi che dimostra non essere una porcheria!
la "colpa" può essere in parte mia, ma solo per il fatto che mi piace modificare, ma spendendo certe cifre, diciamo, generose, uno pensa anche di avere comunque una certa affidabilità! a quanto pare non è così però...
la colpa più grossa penso sia però del mister che dovrebbe usare più cura e fare test maggiori prima di consegnare la moto al cliente! almeno io farei così..
i soldi temo proprio sia obbligato a ridarmeli perchè è palese che il prodotto non funzioni!
per quel che mi dici del tuo monster, bhe dalle mie parti su usa dire che hai più c@@o che anima! per ridere eh! lo stesso service ducati ha ammesso la prima volta che gli ho portato la moto per la perdita d'olio, che è cosa assai frequente sui bicilindrici bolognesi!