Desmopier ha scritto:
Allora, le temperature le indica sul cruscotto andando a pasticciare con il tasto 2 (quello sotto il tastino delle frecce), ma non ho ancora imparato bene: ti conviene leggerti bene il libretto uso e manutenzione, che è occupato dalle istruzioni per le funzioni del cruscotto per circa la metà.
Per quanto riguarda l'erogazione, ti saprò dire fra un tre/quattro mesi... adesso l'ho messa a riposo, qui fa decisamente troppo freddo per i miei gusti. Credo che comunque la risposta dipenda dal tipo di mappatura che hai selezionato, però in effetti la sensazione di esplosione è giusta. Per chi è abituato al ducati quattrovalvole, sembra sia più che normale!
Il mio mostro è del 2014 ed ha 30.000 km
(aggiunta delle ore 20,36) Ho visto in altri topic che hai già chiesto in giro sia per l'erogazione che per l'indicazione della temperatura. E' da luglio, se non sbaglio, che ti si presenta il problema. Te l'hanno già detto in tanti ma l'unica è andare in Ducati e farla vedere. Tranquillo, non ti mangiano e soprattutto non ti fanno pagare solo per un parere.... Ducati non è economica come assistenza, ma giuro che non hanno i denti acuminati e non succhiano sangue.
E' un "difetto" da poco, ma meglio farlo vedere da chi ne capisce, e togliersi il problema piuttosto che continuare a rompercisi la testa. Non ti pare? Poi, quando ne saprò di più anch'io sul mio mostrillo, sarò lieto di aiutarti come posso.
Per me potrebberpo anche succhiare il sangue il problema e' che sono a 140km da casa mia quelli di Ducati. Quindi prima di intraprendere la 'traversata' volevo assicurarmi che non fosse un problema di rilievo. Mandare in surriscaldamento il motore perche' la sonda non rileva la teperatura troppo allta senza far partire le ventole proprio mentre vado da Ducati puoi immaginare che mi darebbe parechcio fastidio.
Ho chiesto parerii a tutti, forum italiani esteri ed anche a Ducati ma sembra che vengo sono perculato. Pazienza.
La temperatura non e' quella esterna che viene mostrata cambiando i menu ma quella che dovrebbe essere fissa sullo schermo che a me manca completamente.
Ho il timore che il precedente proprietatio abbia pasticciato annoiato da calore eccessivo. Fino ad ora ho solo fatto spostamenti brevi e la moto non ha mai scaldato tanto e non ho mai sentito le ventole partire.