Desmopier ha scritto:
Scrivo questo post perché probabilmente sarà l'ultimo della mia carriera motociclistica... è un po' che non mi faccio sentire sul forum, ma è soltanto perché il 10 di settembre mi sono schiantato malamente contro un tizio che, sulla strada tra Cesana e Claviere, ha pensato bene di fare un'inversione ad U davanti al mio naso. Risultato: entrambe le braccia rotte, con fratture scomposte/esposte e frammentate (il dx), bacino rotto, tutti i legamenti del ginocchio sinistro saltati e naso a pezzi, oltre a varie altre contusioni. Sono partito in moto e son tornato in elicottero. Fortunatamente sono stato soccorso immediatamente, il tizio ha riconosciuto subito il suo torto, quindi la cosa andrà per vie legali ma ho tutta la ragione del mondo. Dopo tre placche nel braccio destro, una nel sinistro e un'operazione chirurgica durata dieci ore, in otto mesi di fisioterapia e dolore ho recuperato pressoché interamente, salvo il braccio destro che ha perso parte della mobilità del polso, e il pollice destro che non funziona più come prima. Il ginocchio non è al 100% ma cammino bene, riesco a salire le scale, e quasi non zoppico più. La moto è in due pezzi, la forcella si è completamente staccata dal resto, danni vari... sono in attesa di rottamarla. Non sarò mai più in grado di portare a spasso una due ruote, purtroppo. Niente, volevo dirvelo. Non so chi leggerà queste righe, ma in ogni caso vi auguro
buona strada in sella alla vostra moto. Un abbraccio ed un lampeggio a tutti...
Che brutto leggere questo post.
Non so se ti ricordi di me, sono stata monsterista e poi cibierrista e scrivevo moltissimo qui sull'OT e caspita, mi spiace tantissimo per il tuo incidente, è davvero terribile quello che ti è successo!
Ti auguro di stare sempre meglio per quanto possibile e spero che il tuo avvocato spennerà per bene l'assicurazione di quell'inqualificabile individuo che comunque non pagherà mai abbastanza per i danni che ha causato.