Citron1971 ha scritto:
E non certo da prendere come paternale ma secondo me l'elaborazione di un quad,come anche di un normalissimo ciclomotore e motociclo non ne vale la pena.
Il motivo è semplice,anzi i motivi:
In primis se sei coinvolto in un incidente e scattano le perizie potresti avere tutta la ragione del mondo e finisci che hai torto marcio,con tutti gli annessi e connessi del caso,e non è bello,fidati.
Secondo è il fatto che non saresti più coperto dalla tua assicurazione nel caso fosse elaborato per cui risulti anche in una condizione di illegalità,ergo,altre grane.
Terzo,e futile motivo,secondo me è che sono soldi buttati via per un mezzo che se va tutto bene userai per poco più di un paio di anni,il passaggio ad una cilindrata maggiore è fisiologico per cui terrei tali soldi per effettuare l'acquisto più avanti nel futuro.
Non voglio fare il guastafeste però nell'elaborare un mezzo bisogna considerare anche a cosa si va incontro in caso di sinistro o,in un normale fermo da parte delle F.d.O. per fare uno dei loro normali controlli.
Con questo ti invito a ponderare bene la scelta e pensare anche ai tuoi genitori,che sicuramente ci andrebbero di mezzo e sono rogne,ciao!!!
P.S. : E' comico il tuo modo di scrivere valentinux,però,nel rispetto della lingua italiana,per favore rileggi prima di postare,ciao!!!
Quoto.
Di certo valentinux non è italiano.