marcokrab ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
ciao a tutti, scrivo un altro topic su questo argomento perchè non ho trovato niente nei precedenti.
ho un mx 125, credo monti lo stesso blocco dell'rs. ho spezzato la valvola prima del dado del fondo corsa. voglio acquistarne una tedesca quelle a 30 euro perchè ho capito dai vari post che ne vale la pena.
MA COME FANNO A AVERE UN FONDO CORSA? cioè non può finire la corsa contro il cilindro, quella che avevo prima aveva l'ultimo pezzo filettato e con una rondella e un dado gli avevano fatto un appoggio per non farla scendere troppo contro al cilindro. nella foto non vedo filettatura quindi mi chiedo.. nel pacco c'è una specie di rondella che gli faccia da fine corsa? come si aggancia? altrimenti se si dovesse sganciare dal cavo va sopra al cilindro e distrugge tutto..
grazie
Non esiste nessuna rondella che definisce il fondocorsa della valvola. Se ci fai caso, quando la inserisci, si ferma da sola...e non ha contatti con il pistone. Ha proprio una guida sua nel gt Vai tranquillo, la monto anche io..mai problemi