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messa a punto su booster spirit
8011899
8011899 Inviato: 3 Lug 2009 18:32
Oggetto: messa a punto su booster spirit
 



ciao a tutti ragazzi! siete grandi!|, volevo chiedervi qualche consiglio x il mio booster spirit ho messo da poco una top nardò non omologata il resto è tutto originale, volevo sapere se senza cambiare il variatore, montando solo delle massette potevo risolvere il problema dell'accellerazione che adesso è lentissima mentre in allungo mi è migliorato di 15km|h segnati, volevo sapere se bisognava cambiare il getto essendo un 12.... e quale...
ne approfitto x chiedervi se avete dei pezzi da vendere a poco io sono di milano
grazie! 0509_doppio_ok.gif
 
8011938
8011938 Inviato: 3 Lug 2009 18:36
 

ciao si potresti cambiare le massette per l'accelerazzione adesso da quanti grammi ce le ai su?? per il getto io ti sconsiglio di cambiarlo ti conviene comprare un 17.5 per il gt originale
 
8011945
8011945 Inviato: 3 Lug 2009 18:37
 

Pazzo icon_eek.gif top nardò con tutto originale...se non grippi per il carburatore piccolo spompi il gt in 2 settimane
 
8011946
8011946 Inviato: 3 Lug 2009 18:38
 

Il minarelli verticale necessita di carburatori grandi per funzionare bene, la Nardò svuota parecchio su un 50 originale quindi ti consiglio caldamente di montare almeno un 17,5mm con un getto massimo da 80.

Per il variatore, se ora vuoi mantenere l' originale monta dei rulli da 4g e vedi come va icon_wink.gif
 
8011947
8011947 Inviato: 3 Lug 2009 18:38
 

ma smettila solo te riesci a grippare un 50
 
8011952
8011952 Inviato: 3 Lug 2009 18:39
 

Sposto in generale.
 
8012164
8012164 Inviato: 3 Lug 2009 19:09
 

painkiller92 ha scritto:
Pazzo icon_eek.gif top nardò con tutto originale...se non grippi per il carburatore piccolo spompi il gt in 2 settimane

si ma adesso glie l'ho messa originale ma fra poco vorrei cambiare gt top, variatore, carburatore ecc..
 
8012186
8012186 Inviato: 3 Lug 2009 19:11
 

VandelGa ha scritto:
Il minarelli verticale necessita di carburatori grandi per funzionare bene, la Nardò svuota parecchio su un 50 originale quindi ti consiglio caldamente di montare almeno un 17,5mm con un getto massimo da 80.

Per il variatore, se ora vuoi mantenere l' originale monta dei rulli da 4g e vedi come va icon_wink.gif

se metto un 19 o un 21 non è meglio? (mina vert...)
 
8012294
8012294 Inviato: 3 Lug 2009 19:24
 

ciccio93 ha scritto:
ciao si potresti cambiare le massette per l'accelerazzione adesso da quanti grammi ce le ai su?? per il getto io ti sconsiglio di cambiarlo ti conviene comprare un 17.5 per il gt originale

adesso ho quelle originali, credo 6.5g
 
8014358
8014358 Inviato: 4 Lug 2009 8:41
 

ciccio93 ha scritto:
ma smettila solo te riesci a grippare un 50

io non ho mai grippato un 50,ma ti assicuro che non è così raro che succeda,soprattutto con abbinamenti fatti alla c***o di cane 0510_amici.gif
 
8015317
8015317 Inviato: 4 Lug 2009 12:01
 

il_rollo ha scritto:

se metto un 19 o un 21 non è meglio? (mina vert...)


Certo, magari abbinati ad un bel pacco lamellare Malossi Vl10 icon_wink.gif
 
8015470
8015470 Inviato: 4 Lug 2009 12:22
 

painkiller92 ha scritto:

io non ho mai grippato un 50,ma ti assicuro che non è così raro che succeda,soprattutto con abbinamenti fatti alla c***o di cane 0510_amici.gif


infatti..io avevo su la zx e ho grippato da originale..XD lo tiravo sempre al massimo senza scaldare..quindi è facile che accada..avevo 14000km.. 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
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