1fuoripista ha scritto:
l'attuatore lo consiglierei solo per un utilizzo prettamente cittadino.
sconsigliatissimo in pista e passi di montagna.
scusatemi eeeh.
vi fate un 1200 e poi avete bisogno di una frizione piu' morbida?
sara' che ormai sono vecchiotto,ma hai miei tempi c'erano certe moto che ci volevano due mani per tirare la frizione,li si che ci voleva.
le controindicazioni,sono una diminuzione sensibile della modulabilita unita ad una perdita di sensibilita.
vantaggi,piu' morbidfa
per il montaggio,mi affiderei ad un meccanico.
mani inesperte potrebbero danneggiare l'attuatore o fare uno spurgo non corretto.
pensate se in una staccata,tirate la frezione e non riuscite a scalare
perchè sconsigliato nei passi di montagna? e perchè in pista?
comunque già montato da ducati store.
mi son fatto il 1200 e voglio la frizione più morbida, perchè non si può? c'è chi si fa il 1200 o 1000 e si mette l'antisaltellamento, cosè, ha colpa perchè non ama i saltelli in staccata?ho messo l'attuatore per render la leva meno dura da azionare, passi da 7 kc ca. a 3.5 kg ca. di sforzo e quando mi sparo i passi (mediamente 500-600km) al giorno vai tranquillo che mi da solo vantaggi.ciao