dado69rivara ha scritto:
io ho preparato un derbi drd con
-24 mikuni
-athena racing in alluminio monofascia testa scomponibile
-frizione rms
-albero carenzi
-scarico polini
-pacco lamellare polini
-filtro originale
-e altro che non mi ricordo
e non da le soddisfazioni di un am6...guardate anche i carter...dai...ma come si fa a fare un aspirazione così???!?!?!?!?!?!? poi per non dire le ca**ate che ha fatto la polnini, i travasi eranop tondi come l'am6 quando i carter derbi erano sagomati diversamente, poi le marmitte??? mettiamo la polini che è microscopica? gli ho messo una top da am6 giro basso, con i suoi attacchi e già meglio, quello che fa in un motore 2 tempi, al 70% è la marmitta, è lei che ti richiama tutto, poi non so dove vedete anche la comodità, per svitare il tappo dell'olio devi smontare la marmitta...non riesci ad arrivare alla vite dell'aria sia con un dell'orto che con un mikuni...mha...am6 4e
scusa se te lo dico ma a volte mi sembra che tu parli per niente
se l'aspirazione del derbi è scarsa rispetto a quella dell'amy6 allora cicciolina è vergine
poi il bello, quello che più mi fa pensare che parli per nulla, sono proprio i carter!
se i carter del derbi non sono buoni allora il mondo è finito da un pezzo oltretutto c'è anche più materiale asportabile e puoi rifinirli meglio....