R6zorro ha scritto:
ragazzi oggi ho ritirato la moto dopo un tagliandone con anche la cinghia, però credo di aver pagato uno sproposito, premetto che era la prima volta che la portavo in questa officina, ha detto di tanti, anche online i guru della Ducati qua in Veneto, ma sempre tanto mi pare di aver pagato; tra l'altro la voce maggiore è proprio il lavoro, pagato a peso d'oro
VI faccio la lista con relativi prezzi di cosa mi hanno fatto
1 filtro olio 12,74
3,7 olio 90,65 (3,7kg d'olio 90€ mah
domani chiamo per sapere che olio è)
2 candele 53,12
1 1\2 liquido refrigerante 14,36
1 coppia manopole 15,90
2 cinghie 104,38
1 lattina olio freni frizione 10,60
1 fascetta elastica 1,66
1 filtro benzina 22,40
2 viti catena 3,22
9,6 ore lavoro 451,60
TOTALE 780€
premetto anche che i lavori extra che hanno richiesto tempo e non sono intuitivi nei pezzi della lista sono:
- sostituzione catena corona e pignone forniti da me al meccanico
- invertire il senso del cambio con la prima in su e altre giù
- togliere dbkiller e sistemare le viti che li tenevano
- sistemare i collettori che evidentemente erano stati montati male e non permettevano il montaggio delle pedane passeggero.
Ecco detto ciò, secondo voi ho pagato troppo? a me pare di si da profano, più che altro sulle ore di lavoro, comunque ripeto che sono rinomati qua in Veneto quindi come prima volta mi sono fidato