trickster ha scritto:
Ahahahahah! In effetti tutto quello che di bello si può fare in due (
) l'avevo già fatto in mattinata
! Per cui tutto quello che da soli si può fare, ossia andare in moto, ha dovuto aspettare che calasse il buio e terminasse la giornata. Anche se il giorno dopo a lavoro una stanchezza...
E comunque sono andato a dormire all'una e mezza: è andata meglio di quando Rossi ha fatto quel suo superrecupero a Losail ed è arrivato secondo. Quella volta sono andato a festeggiare da solo dentro Roma con la MV e sono tornato alle tre!
E poi devo smaltire la delusione di non avere a disposizione la Ducati. Il meccanico l'ha voluta perché mi sta adattando il mantenitore di batteria della MV in modo che vada bene anche per la Ducati (o sta adattando la Ducati al mantenitore di batteria della MV...boh, non ricordo bene). Secondo me è una scusa: ha voluto la Ducati e ora ci sta facendo dei giri!
Comunque in questi giorni la mia fantasia è tutta presa da un pensiero perverso: una moto di 500 c.c. a due tempi! Sto sognando su internet a occhi aperti guardandone tante (me ne consigliate qualcuna?) e il mio cervello bacato s'è fissato con la Bimota 500 V2 a carburatori!
Stupenda la Bimota!!! Bellissima. . Da ragazzino era la mia preferita insieme alla 748 sps e la honda rc45.
Ps. Se la prendi me la devi far provareeee