Cilindro da ripresa/accellerazione per minarelli orizzontale
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Inviato: 1 Lug 2009 15:05 Oggetto: Cilindro da ripresa/accellerazione per minarelli orizzontale
ciao, ho usato la funzione ricerca ma su questo argomento non ho trovato nulla;
qual' è il miglior cilindro da ripresa per minarelli orizzontale che non costi un occhio della testa tipo il fa2st di tedeschi? mi interessa perchè io voglio fare una preparazione al mio aerox intermedia e che punti sulla ripresa/accellerazione.
pippoboss
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Ranking: 28
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Inviato: 1 Lug 2009 15:13
il malossi punta sui bassi giri..prendi quello
skerolo
Senza Freni
Ranking: 172
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Inviato: 1 Lug 2009 15:14
skerolo ha scritto:
il malossi punta sui bassi giri..prendi quello
quale, l'MHR replica?
pippoboss
Senza Targa
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7990560
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Inviato: 1 Lug 2009 15:20
Guarda il DR Evolution da 70cc. Al mio amico con quello e reverse gli vola Costa 65€ al negozio vicino casa mia...
Link a pagina di Biollamotors.it
razor995
Senza Freni
Ranking: 122
7990648
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Inviato: 1 Lug 2009 15:27
Il malossi sport seza ombra di dubbio per avere accellerazione è meglio del dr
Erius
Senza Benza
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7990759
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Inviato: 1 Lug 2009 15:35
Ma il malossi sai bene che costa quasi e oltre il doppio...
razor995
Senza Freni
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7990830
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Inviato: 1 Lug 2009 15:42
intermedia...e voi gli consigliate uno dei pià scarsi base .......il gt perfetto secondo me è: FUNZIONE CERCA.....spinge parecchio
firefoxfirefox
Super Sport
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7994316
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Inviato: 1 Lug 2009 22:28
Guarda per un intermedio i cilindri che secondo me sono + belli spinti, sono il top e il malossi.
Il top 2plus o racing è un ottimo cilindro, anke x mia esperienza personale, se lo ritocchi leggermente e lavoricchi i carter va proprio bene
Il malossi puoi montare l'mhr replica oppure qualcosina di + spinto come l'mhr normale
ossia il 6t scarico a traversino però testa monopezzo,
Se vuoi fare un ela da accelerazione consiglio di abbinare un carburatore da 19 o al max un 21 ma penso sia gia grosso. e anche una marmitta non troppo aperta, come una nardò oppure yasuni c16, frizione assolutamente regolabile mhr possibilmente,ma poi tutto un insieme di buona trasmissione completa!
Io guarda avevo il 2plus su piaggio con un ela completa, albero rhq,21, filtro evo, marmitta polini evo8, over range, friz + campan stage6, centralina top ecc ecc il cilindro rifinito , scarico lucidato sqhis rifatto ecc carter lavorati leggermente, e ti garantisco che dava via a molti molti,,,scooteroni 125, 200, 400 o 500,, moto 125 2t o 4t parlo sempre in accelerazione non cè nera x nessuno...sara anke perché il mio preparatore me la messo appunto quasi perfetto perché correva in malossi con zip trofeo , però quel 2plus mi ha dato molte soddisfazioni...a te la scelta
ShOx_32
Sbk
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7994823
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Inviato: 1 Lug 2009 23:27
Se faccio questa elaborazione sul mio aerox:
- MHR normale (ne replica ne team)
- albero malossi RHQ
- trasmissione Over rage
- frizione stage 6
- campana super ventilata stage 6
- carburatore 19 o 21 dell'orto black edition
- malossi red sponge su air box originale forato
- centralina top rossa ad anticipo variabile
- Valvola lamellare VL14 MHR racing
- Marmitta city 16 priva di tutti gli strozzi (diventata una c16 con omologazione)(c'è lo già)
Quanto mi andrebbe lo scooter?
Avrà molta accellerazione?
pippoboss
Senza Targa
Ranking: 28
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