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125 a 18 anni e passaggio a una sprortiva 600
8041880
8041880 Inviato: 7 Lug 2009 21:16
 

bè non è male... e i 250 4 tempi con 28/32 cv? quanta accellerazione hanno?
 
8042948
8042948 Inviato: 7 Lug 2009 23:20
 

Jeriko_91 ha scritto:
bè non è male... e i 250 4 tempi con 28/32 cv? quanta accellerazione hanno?

Bhe se parli delle racing sei su un altro pianeta...Li il problema è tenerle giù, comunque con 5 secondi ce la dovresti fare...

Fatto sta, che dubito che una street se pur 2t se la cavi con 7 secondi nello 0 a 100..
 
8046515
8046515 Inviato: 8 Lug 2009 13:11
 

7 secondi li fa un husqvarna ripo quindi fatevi i conti
 
8047521
8047521 Inviato: 8 Lug 2009 14:31
 

Jeriko_91 ha scritto:
cavoli non sono poi così tanti 5900 euro per un 610! xò immagino che ci serva un usato da rottamare o qualcosa di simile... comunque qualcuno mi saprebbe dire il tiro che ha la sx 125? (intendo quanti secondi da 0 a 100 senza e con il ripo)???

serve solo il telaio di un ciao icon_lol.gif
comunque io ti sconsiglio di prendere un 125 a 18 anni...i primi messi si ti piace poi quando ci prendi la mano e vedi i tuoi coetanei con altre moto vorresti cambiarla, e fidati che se la tua prossima moto sarà una ninja servono 21anni per guidarla, e secondo me 3 anni col 125 non ce la fai...prendi qualcosa per fare esperienza qualche mese e poi passa a una moto più grande magari anche usata tanto per fare esperienza prima della ninja..anche se tecnicamente a 18 anni dovresti guidare moto depo...però tecnicamente anche i 125 dovrebbero essere depo icon_xd_2.gif
 
8049274
8049274 Inviato: 8 Lug 2009 17:51
 

siccome hai 18 anni, io fossi in te aspetterei e mi fare un 250 e poi un 600, oppure un seicento facile tipo yamaha xj6e poi te fai la moto che vuoi 0509_doppio_ok.gif
 
8069401
8069401 Inviato: 10 Lug 2009 19:53
 

grazie ragazzi di tutti questi preziosi consigli! comunque sto tenendo in considerazione il 125 perchè è già tanto se sono riuscito i miei a convincerli a prendermi una moto di quella cilindrata...moto più "grosse" non le vogliono vedere ... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif per ora altrimenti ovvio passerei decisamente a qualcosa di più grosso
 
8069914
8069914 Inviato: 10 Lug 2009 21:18
 

Jeriko_91 ha scritto:
grazie ragazzi di tutti questi preziosi consigli! comunque sto tenendo in considerazione il 125 perchè è già tanto se sono riuscito i miei a convincerli a prendermi una moto di quella cilindrata...moto più "grosse" non le vogliono vedere ... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif per ora altrimenti ovvio passerei decisamente a qualcosa di più grosso


125 2 o 4t??? icon_mrgreen.gif

perchè se è un 2t allora non sono dei grandi geni... perchè un 125 street 2t ripo è leggermente meno potente di un 250 4t (kawa 250) solo che il kawa è più divertente e sfruttabile... questo l'hai detto ai tuoi? icon_mrgreen.gif 0509_up.gif
 
8070608
8070608 Inviato: 10 Lug 2009 22:50
 

DjEnDuRo ha scritto:


125 2 o 4t??? icon_mrgreen.gif

perchè se è un 2t allora non sono dei grandi geni... perchè un 125 street 2t ripo è leggermente meno potente di un 250 4t (kawa 250) solo che il kawa è più divertente e sfruttabile... questo l'hai detto ai tuoi? icon_mrgreen.gif 0509_up.gif


non è affatto vero icon_wink.gif nel misto è meglio 4 tempi... ma nel dritto un 2 tempi vince di peso contro un 4 tempi originale icon_wink.gif infatti un 2tempi ha circa 32-33 cv ORIGINALE mentre un 4 tempi ha tipo dai 25 cv in su.. fino a 27-28......
 
8076612
8076612 Inviato: 12 Lug 2009 7:27
 

lorenzo95 ha scritto:
siccome hai 18 anni, io fossi in te aspetterei e mi fare un 250 e poi un 600, oppure un seicento facile tipo yamaha xj6e poi te fai la moto che vuoi 0509_doppio_ok.gif

questo non li spaventa affatto anzi mio papà non ha problemi a ripotenziarlo dopo un po di mesi a 15 cv... icon_rolleyes.gif eppure sa che un 125 ripo potrebbe benissimo arrivare ai 28/30 cv (che secondo me non sono pochi).... ho sentito dire che le sportive 2 t tipo rs ecc danno via letteralmente ai 4 t 125 tipo ninja 250 o addirittura ninja zx6r depo!! è vero?? icon_eek.gif ho pensato allora un motard 125 street in accellerazione non le vede propio più! aspetto vostre opinioni
 
8076817
8076817 Inviato: 12 Lug 2009 9:37
 

sinceramente non credo sia possibile... forse ai 250 4t si ma anche li sarebbe molto dura...
 
8076962
8076962 Inviato: 12 Lug 2009 10:19
 

capo125 ha scritto:
sinceramente non credo sia possibile... forse ai 250 4t si ma anche li sarebbe molto dura...


guarda che un tm o una kx a un 250 in uno sparo gli da via icon_asd.gif e tipo ad una z750 depo david aveva detto che aveva dato la paga..
 
8076977
8076977 Inviato: 12 Lug 2009 10:22
 

drcrysto ha scritto:


guarda che un tm o una kx a un 250 in uno sparo gli da via icon_asd.gif e tipo ad una z750 depo david aveva detto che aveva dato la paga..


conta che quei 250 4t hanno qualche cavallo in più del tm o del kl, quindi io non so quanto gli possano dare...

alle 600 depo mi viene difficile credere che le abbiano presere da un ktm però tutto è possibile
 
8077507
8077507 Inviato: 12 Lug 2009 12:06
 

capo125 ha scritto:


conta che quei 250 4t hanno qualche cavallo in più del tm o del kl, quindi io non so quanto gli possano dare...

alle 600 depo mi viene difficile credere che le abbiano presere da un ktm però tutto è possibile


no hanno 25-26 cv icon_wink.gif se gli metti una marmitta seria(che costa 1000 euro ) arrivano a 26-27...mentre il tm ne ha 33
 
8077759
8077759 Inviato: 12 Lug 2009 12:50
 

drcrysto ha scritto:


no hanno 25-26 cv icon_wink.gif se gli metti una marmitta seria(che costa 1000 euro ) arrivano a 26-27...mentre il tm ne ha 33

Si infatti, una racing con quella potenza ed i rapporti molto corti ad una depo dovrebbe andargli via
 
8077989
8077989 Inviato: 12 Lug 2009 13:29
 

Secondo me, a parte le prestazioni pure, considerando che si sta parlando di moto da usare anche su strada, conta molto di più il gusto personale.... Ad esempio, pur essendo il 450 4t molto più competitivo nelle corse rispetto a un 250 2t, io preferirei quest'ultimo per le solite caratteristiche di questo tipo di motore... Che per i miei gusti risulta più divertente.
 
8078191
8078191 Inviato: 12 Lug 2009 14:14
 

Jeriko_91 ha scritto:

questo non li spaventa affatto anzi mio papà non ha problemi a ripotenziarlo dopo un po di mesi a 15 cv... icon_rolleyes.gif eppure sa che un 125 ripo potrebbe benissimo arrivare ai 28/30 cv (che secondo me non sono pochi).... ho sentito dire che le sportive 2 t tipo rs ecc danno via letteralmente ai 4 t 125 tipo ninja 250 o addirittura ninja zx6r depo!! è vero?? icon_eek.gif ho pensato allora un motard 125 street in accellerazione non le vede propio più! aspetto vostre opinioni

sai cosa ha detto un mio amico dopo che è sceso dal tm bd di un suo amico? "be' mi aspettavo di più..." ed ha 33 cv! icon_asd.gif
e fidati che ha ragione, adesso che ho preso un po' la mano anche 50cv della 610 mi sembrano "pochini"...
come ti ripeto se proprio non puoi fare altro che prendere un 125 o niente, prendi un buon usato, ovvio se devi usarlo per tre anni non andare a prendere uno scassone ma non andarci a spendere tanto che dopo un po' ti "annoia".... i 125 più li usi e più vorresti una moto di cilindrata maggiore...con questo non voglio dire che i 125 hanno poca potenza o che sono inutili, anzi eh, solo che uno si aspetta chissà che cosa....
poi per forza che i la rs dà via ai 125 4t, ai 250 4t stradali, per sviluppare una potenza uguale un motore 4t deve essere grosso circa il doppio di un 2t, e il 4t pesa anche di più....poi per le 600 depo....in accelerazzione potrebbe anche essere ma in allungo le 600 depo vanno fidati...dicono che la gsx depo faccia i 180..
 
8084036
8084036 Inviato: 13 Lug 2009 11:20
 

Ma ci mette 30 anni ad arrivare a 180 icon_asd.gif
 
8084149
8084149 Inviato: 13 Lug 2009 11:27
 

FreestyleZone ha scritto:
Ma ci mette 30 anni ad arrivare a 180 icon_asd.gif

A suon di sfrizionate icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8089423
8089423 Inviato: 13 Lug 2009 20:31
 

DeRa24 ha scritto:

sai cosa ha detto un mio amico dopo che è sceso dal tm bd di un suo amico? "be' mi aspettavo di più..." ed ha 33 cv! icon_asd.gif
e fidati che ha ragione, adesso che ho preso un po' la mano anche 50cv della 610 mi sembrano "pochini"...
come ti ripeto se proprio non puoi fare altro che prendere un 125 o niente, prendi un buon usato, ovvio se devi usarlo per tre anni non andare a prendere uno scassone ma non andarci a spendere tanto che dopo un po' ti "annoia".... i 125 più li usi e più vorresti una moto di cilindrata maggiore...con questo non voglio dire che i 125 hanno poca potenza o che sono inutili, anzi eh, solo che uno si aspetta chissà che cosa....
poi per forza che i la rs dà via ai 125 4t, ai 250 4t stradali, per sviluppare una potenza uguale un motore 4t deve essere grosso circa il doppio di un 2t, e il 4t pesa anche di più....poi per le 600 depo....in accelerazzione potrebbe anche essere ma in allungo le 600 depo vanno fidati...dicono che la gsx depo faccia i 180..

più che altro perchè se mi prendessi un 250 4t magari non vorrei pentirmi di non aver preso un 125 2t in quanto a prestazioni... 125 intendo o rs o motard street no tm o ktm per capirci
 
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