AlbertoSSP ha scritto:
Tutti luoghi comuni che si smentiscono anche solo girando un po' (io intendo su strada, a raduni, viaggi,... non in rete!)
E ti rispondo coi fatti, non come fai SEMPRE tu, solo con tante tante parole buttate lì.
Vuoi vedere una Shiver con 100'000km? Eccotela
chi ha fatto più km sulla shiver/dorsoduro?
Dammi altri 3-4 anni, quando ci arriverò anche io spero smetterai di perseguitarmi
PS: quanti anni e quanti km ha la tua ottima SV? L'hai presa usata? Quanti anni e quanti km fa? Specifico che non sono sarcastico, la ritengo veramente una ottima moto tant'è che l'ho anche appena consigliata a un amico
, è solo per capire chi è che mi perseguita!
No vedi non è che io ce l ho con te mi dispiace se pensi questo davvero
Il ''problema'' è che sento continuamente dire che le europee si sono avvicinate ad essere affidabili quanto quelle del sol levante senza però portare motivazioni valide se non il periodo di manutenzione. Giusto per citarne una penso che il su gsr come la mia sv chieda ogni 6000 km olio ed ogni 12 olio e filtro. Ora non penso che tu alla tua shiver non cambi l'olio ogni 20 mila km...scrupolosamente farai un cambio olio ogni 10 mila e magari il filtro ogni 20. Senza entrare nel pelo e senza fare i conti precisi non penso che il minore km tra un tagliando e l'altro ''imposto'' dai giappi sia un discriminante per dire che un prodotto è affidabile quanto l'altro perchè richiedi tagliandi ogni 20 mila km. Per dire, anche la nuova piattaforma delle Honda Nc richiede i tagliandi ogni 12 mila e le candele ogni 48 mila ma dubito che potremmo parlare di motore poco affidabile se i tempi fossero dimezzati.
La mia sv ha circa 50 mila km la posseggo da 3 anni con la quale ci ho percorso 32 mila km, faccio i tagliandi come richiesto dalla casa madre (anche perchè mi piace sporcarmi le mani) e sono sicuro che ne avrà minimo per altri 50...anche se i tagliandi li fa spesso