gsr600 ha scritto:
L'effetto singhiozzo in discesa lo noto pure io ed al tagliando è diminuito senza che io lo comunicassi, il concessionario mi ha però riferito che aveva trovato il retrotreno e la catena "allentati".
Il rumore per me è piacevole, secondo me poi la moto che stai guidando ti sembra sempre più rumorosa, piuttosto il cambio, ad ogni cambiata, sia a scalare che ad ingranare mi pare molto rumoroso specie se tiro le marce ma il concessionario dice che è normale... A voi lo fà?
Si, il rumore del cambio c'è, ma ti posso assicurare che il nostro cambio è meno rumoroso rispetto ad altre moto (ho provato la fz1 Fazer). Il mio problema era il rumore del motore perché mi sembrava eccessivo (un piccolo trattore) rapportato ad altri modelli. In alcune al minimo si sente solo lo scarico, mentre con la mia gsr avverto tutta la "sinfonia" delle parti meccaniche del blocco. Quindi, ritornando al tremolio intorno ai 2000 con freno motore, tu mi dici che lo fa anche a te e che è realmente "normale"? Grazie ancora