innanzitutto non avere il miscelatore. poi usare sempre un olio di ottima qualità ovvero MOTOREX BARDHAL e tutti oli da cross della categoria che anche se costano abbastanza sono i migliori..poi ovviamente anche lo stile di guida compromette la durata del gt. poi aver il filtro sempre pulito
bè lasciare la carburazione un peletto piu grassa..con questo freddo lasciare il motorino al minimo per farlo scaldare almeno 5 minuti prima di uscire..non tirare a freddo..non fare tirate lunghe quando il motore non è abbastanza caldo..poi non saprei
bè lasciare la carburazione un peletto piu grassa..con questo freddo lasciare il motorino al minimo per farlo scaldare almeno 5 minuti prima di uscire..non tirare a freddo..non fare tirate lunghe quando il motore non è abbastanza caldo..poi non saprei
Scaldare un motore al minimo è un ottimo modo per non scaldarlo.
Va scaldato in movimento.
Si perchè hai un tpr quindi un intermedio, su un base puoi anche rimanerlo il miscelatore, ma dai gruppi termici intermedi in su bisogna toglierlo il miscelatore e fare la miscela manuale.
la miscela falla al 2 massimo perchè se hai un buon olio non è necessario riempire il motore di olio dato che tanto te lo butterà tutto fuori dalla marmitta incombusto quindi falla sempre al 2 e basta!!!!
fai la miscela al 2% con olio di alta qualita', scalda sempre 2min prima di partire dando piccole sgassatine (da fermo), poi parti e vai piano per un po finche non senti che il motore è bello caldo e allora inizi a fare delle tiratine x sentire se è ancora un po freddo e se non lo è puoi tirare!
Poi tieni sempre la carburazione un po grassa e d'estate non fare tragitti lunghi andando veloce...
Metti il 2°radiatore e poi almeno che nn hai uno sculo assurdo non gripperai mai!
confermo quanto detto prima..ovvero che ponzi fa pancia più sile a 200 e 150 solo pancia ma te la fa calcolata e sicuramente è migliore di una top che costa leggermente di più
su questo non saprei dirti ma guarda che potrebbe anche superarla come rendimento di una spermoto.....è molto esperto...quindi sa come studiare la marmitta.!! non è il primo pirla che passa che prende un cannello e salda due tubi di ferro.! è un tio che sta costruendo un gt da competizione che è davvero complicato da fare...
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