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carburatore 14 o marmitta originale con ilsemi trofeo?
7941965
7941965 Inviato: 25 Giu 2009 19:16
Oggetto: carburatore 14 o marmitta originale con ilsemi trofeo?
 



sul mio gilera gsm per mancanza di budget devo decidere quale pezzo montare ora e quale in seguito a questa elaborazione.
gt 75 metrakit semi trofeo
albero motore

ora, è meglio montare subito il carburatore 21 al posto del 14, o montare subito la sua marmitta al posto dell'oridginale? con quale avrei meno problemi?
 
7942038
7942038 Inviato: 25 Giu 2009 19:22
 

Il Gsm non mi sembra uno scooter, icon_exclaim.gif Sposto.
 
7942064
7942064 Inviato: 25 Giu 2009 19:24
 

nonostante non sappia una cippa di scuter non ti consiglio un carburatore del 14 su un gt semi-trofeo... ma solo perchè mi suona male! icon_asd.gif
 
7942098
7942098 Inviato: 25 Giu 2009 19:27
 

icon_neutral.gif icon_neutral.gif se vuoi un consiglio io monterei il carburatore e la marmitta originale la svuoti!!!
 
7942104
7942104 Inviato: 25 Giu 2009 19:28
 

fortune ha scritto:
icon_neutral.gif icon_neutral.gif se vuoi un consiglio io monterei il carburatore e la marmitta originale la svuoti!!!
si beh con un gt semi-trofeo tappa lo stesso... icon_asd.gif
 
7942106
7942106 Inviato: 25 Giu 2009 19:29
 

ti consiglio di mettere il carburatore 21, e anche la marmitta. La marmitta prova a cercarla usata se non hai tanti soldi
 
7942468
7942468 Inviato: 25 Giu 2009 20:08
 

Prima la marmitta, poi il carburatore perche se no faresti entrare troppa miscela che la marmitta non riuscirebbe a far uscire, e i consumi sarebbero pressochè identici, poi carburatore, meglio 24 se giri intorno a un benzinaio icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7942497
7942497 Inviato: 25 Giu 2009 20:11
 

avrei problemi a girare con un carburatore 14 e la marmitta metrakit semitrofeo per un certo periodo?
 
7942552
7942552 Inviato: 25 Giu 2009 20:16
 

non ne dovresti avere,però sapi che il tuo cilindro non lo sfrutti neanche un po',penso che la mia idea (annche se non è buona ma visto il udget limitato)sia la migliore ,carburatore e poi la marmitta,poi l'albero, la frizza non le metti???altrimenti con i soldi che ti rimangono dopo che hai comprato il carburatore,vai da un buon fabbro e ti fai fare una marmitta artigianale,i prezzo dovrebbe essere abbordabile.
 
7942600
7942600 Inviato: 25 Giu 2009 20:21
 

scusate la mia inesperienza...cosa migliora la frizza?
siccome la mia moto è fuori produzione è difficilissimo trovare pezzi quindi penso che nn esista più la frizza.
Se lascio l'albero originale non sbiello?
 
7942626
7942626 Inviato: 25 Giu 2009 20:24
 

la frizza è un diminutivo per frizione e credo che non avrai difficoltà a trovarne vari modelli.
 
7942690
7942690 Inviato: 25 Giu 2009 20:28
 

la frizione originale molto probabilmente slittera, e dovrai cambiarla con una che resiste a magiori potenze
 
7942788
7942788 Inviato: 25 Giu 2009 20:37
 

quoto giordy ,e penso anche che l'albero motore originale non regga e quindi potrebbe avvenire(cosa che spero non ti succeda mai in vita tua)di sbiellare perche il motore avrà dei regimi troppo alti che il tuo albero non sopporta quindi butteresti via anche il cilindro e se ti va male rischi di buttare via il motore,io ti consiglierei di fare una elaborazione base perchè una semitrofeo non vuole dire solo mettere il cilindro e lasciare quasi tutto originale.
premetto che io non voglio offendere nessuno riguardo a soldi per elaborazione dato che anche io ne ho una base icon_smile.gif e i miei non mi finanziano per grandi elaborazioni
 
7947746
7947746 Inviato: 26 Giu 2009 12:36
Oggetto: Re: carburatore 14 o marmitta originale con ilsemi trofeo?
 

aspide88 ha scritto:
sul mio gilera gsm per mancanza di budget devo decidere quale pezzo montare ora e quale in seguito a questa elaborazione.
gt 75 metrakit semi trofeo
albero motore

ora, è meglio montare subito il carburatore 21 al posto del 14, o montare subito la sua marmitta al posto dell'oridginale? con quale avrei meno problemi?


guarda che per il gsm dubito che esitano gruppi termici semi trofeo della metrakit...
 
7950412
7950412 Inviato: 26 Giu 2009 16:17
 

esiste, esiste! comunque ho deciso. il trofeo è troppo bisognoso di pezzi introvabili per il gsm e di denaro. crdedo che farò una elaborazione base, tipo motore base metrakit, marmitta giannelli e carbu 21. sbagliato qualcosa? qualche consiglio?
 
7952488
7952488 Inviato: 26 Giu 2009 20:14
 

aspide88 ha scritto:
esiste, esiste! comunque ho deciso. il trofeo è troppo bisognoso di pezzi introvabili per il gsm e di denaro. crdedo che farò una elaborazione base, tipo motore base metrakit, marmitta giannelli e carbu 21. sbagliato qualcosa? qualche consiglio?

Mi pare che il tuo blocco sia il morini
 
7960153
7960153 Inviato: 28 Giu 2009 9:55
 

il gilera gsm ha montatao per un periodo il blocco morini, per un altro il gilera "c081m"
 
7962007
7962007 Inviato: 28 Giu 2009 15:51
 

aspide88 ha scritto:
esiste, esiste! comunque ho deciso. il trofeo è troppo bisognoso di pezzi introvabili per il gsm e di denaro. crdedo che farò una elaborazione base, tipo motore base metrakit, marmitta giannelli e carbu 21. sbagliato qualcosa? qualche consiglio?


la metrakit nella sua storia non ha mai fatto un base che io sappia icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
7962054
7962054 Inviato: 28 Giu 2009 16:04
 
 
7962329
7962329 Inviato: 28 Giu 2009 17:13
 

morig94 ha scritto:
Prima la marmitta, poi il carburatore perche se no faresti entrare troppa miscela che la marmitta non riuscirebbe a far uscire, e i consumi sarebbero pressochè identici, poi carburatore, meglio 24 se giri intorno a un benzinaio icon_asd.gif icon_asd.gif
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

questa è bellissima icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
7963037
7963037 Inviato: 28 Giu 2009 19:19
 

Metterò tutte e due, alla fine. però cosa da più prestazione alla mia moto, un 70 base con il resto originale, o una marmitta giannelli con tutto originale?
 
7967947
7967947 Inviato: 29 Giu 2009 12:43
 

La marmitta. grazie deraps!
 
7968946
7968946 Inviato: 29 Giu 2009 14:08
 

morig94 ha scritto:
Prima la marmitta, poi il carburatore perche se no faresti entrare troppa miscela che la marmitta non riuscirebbe a far uscire, e i consumi sarebbero pressochè identici, poi carburatore, meglio 24 se giri intorno a un benzinaio icon_asd.gif icon_asd.gif

guarda che non c'è cosa più sbagliata di mettere una maritta aperta su un semitrofeo con un carburatore piccolo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7973230
7973230 Inviato: 29 Giu 2009 20:52
 

Logicamente Yuzzo non hai la massima potenza ma tornando alla sua doanda vera e propria lui chiedeva se dava + prestazoni marmitta o carburatore, la marmitta da di +
poi logicamente appena avra soldi dovrà cambiare anche carburatore per ottenere tutto quello che il semitrofeo può dare.
 
7973657
7973657 Inviato: 29 Giu 2009 21:31
 

morig94 ha scritto:
La marmitta. grazie deraps!


guarda che ti sfotteva eh,visto che quelle che hai detto in quel post sono una miriade di CAGATE icon_lol.gif
 
7974099
7974099 Inviato: 29 Giu 2009 22:17
 

morig94 ha scritto:
Logicamente Yuzzo non hai la massima potenza ma tornando alla sua doanda vera e propria lui chiedeva se dava + prestazoni marmitta o carburatore, la marmitta da di +
poi logicamente appena avra soldi dovrà cambiare anche carburatore per ottenere tutto quello che il semitrofeo può dare.


il problema è che se la marmitta svuota taaaanto e il carburatore non riesce a dare miscela sai cosa succede? icon_rolleyes.gif
 
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