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elaborazione tkr
7928326
7928326 Inviato: 24 Giu 2009 13:44
Oggetto: elaborazione tkr
 

aiutatemi...ho 1 tkr r-cup ad aria con 6000km e monto un cilindro 68malossi base , variatore polini speed control con rulli 7.7 e red sponge stage 6, tutto il resto è di fabbrica...non ho toccato manco la carburazione (17.5 di fabbrica)e non ho intenzione di mettere la marmitta per ovvi motivi(genitori... icon_cry.gif )non è tarato quindi mi fà gli 80 da contakm....che rulli,mollette e molla di contrasto devo montare per avere un buon compromesso tra scatto e velocità??
mi conviene cambiare anche la frizione e la cinghia?

accetto consigli anche su altre parti da cambiare (non la marmitta icon_cry.gif )

chi è che mi può aiutare???
GRAZIE in anticipo a tutti icon_biggrin.gif

senza linguaggio sms 0509_doppio_ok.gif
 
7928348
7928348 Inviato: 24 Giu 2009 13:46
Oggetto: Re: elaborazione tkr
 

nicotkr ha scritto:
aiutatemi...ho 1 tkr r-cup ad aria con 6000km e monto un cilindro 68malossi base , variatore polini speed control con rulli 7.7 e red sponge stage 6, tutto il resto è di fabbrica...non ho toccato manco la carburazione (17.5 di fabbrica)e non ho intenzione di mettere la marmitta per ovvi motivi(genitori... icon_cry.gif )non è tarato quindi mi fà gli 80 da contakm....che rulli,mollette e molla di contrasto devo montare per avere un buon compromesso tra scatto e velocità??
mi conviene cambiare anche la frizione e la cinghia?

accetto consigli anche su altre parti da cambiare (non la marmitta icon_cry.gif )

chi è che mi può aiutare???
GRAZIE in anticipo a tutti icon_biggrin.gif

senza linguaggio sms 0509_doppio_ok.gif
0509_up.gif
 
7928568
7928568 Inviato: 24 Giu 2009 14:03
 

no i miei non sanno del 70 icon_biggrin.gif
 
7928592
7928592 Inviato: 24 Giu 2009 14:05
 

un 70 con una marmitta originale è una cosa brutta, cioè il gt non lo sfrutti molto
 
7928613
7928613 Inviato: 24 Giu 2009 14:06
 

nicotkr ha scritto:
no i miei non sanno del 70 icon_biggrin.gif
dillo ai tuoi...se fai un incidente tuo papà avrà molti problemi, se almeno lo sapesse i guai si possono evitare...
 
7928780
7928780 Inviato: 24 Giu 2009 14:19
 

ho già fatto 1 un incidente contro un camion eusa_doh.gif xò la polizia nn ha dtt nulla dato ke la marmitta era di fabbrica e dato ke l'ho portato subito a casa;poi ho intenzione di dirglielo xò sulla marmitta nn credo mi dia il permesso xkè giro spesso in città e nn voglio avere problemi togliendomi xò qualke svizio al semaforo con tutti quegli sveltoni ke girano cn le loro zx cromate ke fanno solo rumore...(non è una discriminazione ma quelli ke conosco io sò propriopalloni gonfiati...) posso xò elaborarlo internamente...
 
7928809
7928809 Inviato: 24 Giu 2009 14:21
 

oddio scusa per il linguaggio sms ma nn mi sò ricordato...ci starò più attento...scusa eusa_shifty.gif
 
7928836
7928836 Inviato: 24 Giu 2009 14:24
 

nicotkr ha scritto:
oddio scusa per il linguaggio sms ma nn mi sò ricordato...ci starò più attento...scusa eusa_shifty.gif

ecco
 
7928854
7928854 Inviato: 24 Giu 2009 14:25
 

0510_inchino.gif
 
7928882
7928882 Inviato: 24 Giu 2009 14:28
 

io avevo pensato a rulli 6 e molla bianca ora escludendo la marmitta cos'altro posso cambiare per far andare sto scooter???
 
7929000
7929000 Inviato: 24 Giu 2009 14:39
 

rimane solo la marmitta che ti darebbe molto aumento in prestazioni

se vuoi azzardare un carburatore 19 ma non so se ti conviene, la sto buttando lì, non c'è molto altro da cambiare, e potrei anche sbagliarmi

come taratura sinceramente non so aiutarti
 
7929011
7929011 Inviato: 24 Giu 2009 14:40
 

si ,ma resta il fatto che la marmitta è uno dei componenti piu importanti nei motori a 2T.
potresti montare un 19 come carburatore o al massimo un 21.
 
7929139
7929139 Inviato: 24 Giu 2009 14:52
 

ho già pensato al carburatore ma aumenterebbero solo i consumi e la marmitta è fuori discussione dato che me la sto battendo con mio padre ma sarà dura....avevo pensato ad un ottima taratura(aspetto suggerimenti), frizione e campana(?)
ho anche un amico che si è offerto per farmi un lavoro di allargamento sui travasi, sul collettore e sul gradino dello scarico...ma ne vale la pena?? in quali problemi posso incappare? eusa_think.gif
 
7929231
7929231 Inviato: 24 Giu 2009 14:58
 

puoi lavorare il gt quanto vuoi ma se la marmitta è quella originale tapperà sempre lo stesso, e penso che se lavori un 70 farà anche più danno con la marmitta originale
 
7931552
7931552 Inviato: 24 Giu 2009 19:21
 
 
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