JANNYKO92 ha scritto:
innanzi tutto l'albero motore lo fanno! lo fa la top perfomance per il mio modello!!!
comunque tu mi stai dicendo praticamente che devo cambiare il gruppo termico e l'albero a camme per farla andare e per aggiungere altre preparazioni, cioé apparte la campana, mi sconsigli tutto il resto, a meno che non metto il gt più grande... ma per quale motivo??? qui ad olbia c'è solo un altro majesty, e monta albero top, variatore malossi, frizione malossi, cinghia, campana, secondari, marmitta arrow non omologata (l'ha realizzata lui assieme al meccanico, usando pezzi della 4road e di una arrow, senza db killer), candela iridium... tutto questo su gt diametro 63 e albero a camme originale! va più di un beverly 250 con variatore e 4road! come fa a fare 160 km/h???!! ti ripeto, il gt è diametro 63 e l'albero a camme che citi così spesso è originale! quindi perché non posso montare marmitta, candela, centralina, secondari e frizione??? perché li sconsigli così tanto???perché mi ripeti di mettere l'albero a camme e il gt malossi sennò la moto non va come deve andare e i pezzi sarebbero inutili??? vedere quel majesty che si impenna in partenza mi smonta dopo che ho letto ciò che mi scrivi...
1marmitta svuota completamente quindi perdi coppia e da qulacosina se tari bene negli alti
2candela iridium la puoi montare ma e uno spreco senza gt perche' mantiene piu' pulito il motore e dura di + di una normale
3rapporti secondari devi avere potenza per tirarli seno perdi di accelerazione e ripresa
4frizione non ce bisongno se la originale e nuova e una spesa inuti al quanto puoi aumentare le performance dell'originale montando le molle bianche malossi insieme alla molla di contrasto
5albero motore ho semplicemente detto che la malossi non lo produce per il tuo che poi lo fa la top sara un albero piu' resistente dell'originale e quindi con la centralina potrai andare su giri piu' alti per sfruttarlo a pieno
6l'albero a camme malossi insieme al gt e rapporti eroga una buona potenza l'albero a camme interagisce sull'apertura delle valvole del motore quello malossi e piu' spinto dell'originale quindi ha un'alzata maggiore delle valvole e quindi piu' potenza e piu' cavalli piu' coppia
7il gt malossi rispetto a l'originale e sara un 170cc quindi avra piu' potenza e piu' cavalli dell'originale considerando che e un 3 fasce in alluminio avrai la stessa durata del gt originale questo componente montato da solo genera in totale 17cv abinato con le camme malossi avrai un totale di 19 cv
8 con questa ela allo scooter del tuo amico lo bruci
9 la configurazione se vuoi avere un motore pompato e monta gt malossi con camme poi variatore malossi con rulli da 11gr e molla di contrasto bianca alla frizzione abbini le molle bianche cosi in partenza partira piu' brusco poi monta i rapporti che sono fondamendali per sfruttare tutta la potenza del gt in allungo questo ti portera gia a velocita di 140 km\h di gps
10 la scelta e tutta tua
11il majesty del tuo amico con quello che mi hai scritto sopra selo scorda di fare 160 non li fa il mio che ho un intero catalogo malossi parlo di piu' di 1800euro spesi sul motore e i miei pezzi sono;
Variatore Malossi Multivar2000, 6 rulli da 11gr.
Molla di contrasto Malossi bianca
INGRANAGGI SECONDARI HTQ z 15/41
RED SPONGE per filtro originale
SERIE MOLLE FRIZ. RACING MAXI SCOOTER :Bianche
CILIND. Ø 74 allum. H2O SCOOTER 125>200 4-stroke(210cc)
4 STROKE VALVE con MOLLE
POWER CAM albero a camme
ALBERO MOT. 4 STROKE sp.Ø 15
carburatore keihin cvk37
testa completamente lavorata
centralina malossi
e con questi pezzi erogo una potenza di 28cv a banco e velocita' max di 155km\h
poi che passa un beverly250 con 22cv mi sembra strano il 250 di suo fa 140km\h
comunque e un vero peccato che ti sei tolto rs125 fantastica moto quella gia ripotenziata vola 34cv una vera bestia peccato quella si che fai parecchi scooter di cilindrata piu' grande
e la piu' veloce dei 125 in vendita