mistergiovix ha scritto:
allora vi do degli aggiornamenti dopo quasi 2 settimane di utilizzo sia in strada che in autostrada......
la progressione da 50km/h a limite mi piace molto, prende subito i 110km/h e in autostrada sono arrivato di contachilometri subito sotto i 140, penso 143km/h circa e neanche dopo un lunghissimo lancio, direi che sono molto soddisfatto della punta massima ragiunta, il problema e' in citta', da 0 a 40km/h si corica in accellerazione, la frizione attacca troppo presto e il motore 4 valvole da il meglio di se ad alti giri, considerate pero' che da 30km/h a 140 km/h mi lascio indietro xcity 250, beverly 250, e majestic 250....ora secondo voi risolvo il problema con mollette alla frizione e un variatore?? qualcuno mi ha sugerito le mollette gialle della malossi, ma non vorrei che fossero troppo dure, esistono anche le bianche, pero' l'ho provate sul silverwing 600 ed in pratica sono come le originali, per quanto riguarda il variatore, non vorrei che mi diminuisse la progressione da paura che ho da 60 a 100km/h, non vorrei che la perfetta taratura dell'originale fosse superiore anche al malossi, poi in fine solo per avere un accelleratore piu' pronto, visto che e' iniezione, vorrei mettere una spugna filtro piu' permeabile.......a voi
allora?? nessuno che mi indichi qualcosa di piu' specifico su mollettine, variatori e filtri?? considerate che e' iniezione......