midox ha scritto:
pultroppo si , perche sto motore 4 cilindri lavora solo di alta coppia e tenerlo sempre allegro e pericoloso per le stradine tutte curve per farci le pieghe
a regola il bicilindrico anche a marcia alta e piu allegro sotto e posso gestirla meglio la curva...
mentre con la z devo tenerlo allegro e so c***i perche di 2 o di 3 marcia motore allegro sono piu di 150
mente da noi curve su curve so picchine e mica posso fare di 1 o di 2 macia... il culo scoda
un conto sono 75cv e un conto 105cv
poi anvere anche 200cv lo z se volessi .. pero' e inutile avere tanti cavalli se poi non siriesce a mandarlo in coppia per le curve lente
in rettilineo poi no si sfrutta.... perche lanci la 4 e poi te fermi .... perche gia sei a velocita molto alte
e rettilinei dove li peschi ?
aurelia autovelox a go go ... ma dove vai ......
almeno il bicilindrico lo lanci di piu lo sfrutti di piu
poi io sono smanettone
la z la sento come un puma in gabbia
piuttosto una SV allora! e usata adesso la paghi anche poco.