jonathan93 ha scritto:
Io penso che l'autoscuola sia molto meglio per uno come me che non ha avuto un 50 a marce. Innanzitutto, come già detto, il foglio rosa costa 80 euro, da privatista aggiungi a 100 80 e siamo già a 180. Conta il fatto che all'autoscuola l'esame pratico lo PASSI, sicuro. Mentre da privatista non sei sicuro se metti giù il piede anche solo una volta. Quello teorico... Be che dire non è proprio semplice, le spiegazioni, come le guide, sono utilissime e per di più io all'autoscuola ho il mio computer con un programma utilissimo per le domande del quiz, divise per argomento difficoltà, ti dice le tue statistiche, ti fa le domande più sbagliate, ti da consigli, poi io mi voglio sentire sicuro, meglio 465 euro che 180, se i 465 li pago una volta sola e 180 no...
non mi sembra una spiegazione molto corretta.
1)il foglio rosa con vari bollettini e esami medici e varie costa in tutto 80 euro al massimo
2)all autoscuola non è detto che passi l esame pratico
3)per il fatto dei quiz quei programmi che usi tu alla autoscuola sono scaricabili gratis da internet(es webpatente ecc...)
4)nel caso ti bocciassero da privatista basta che ripeti l esame e/o rifai il foglio rosa(costo totale del foglio rosa circa 20 euro)
che dici conviene da privatista o in autoscuola?