motori_e_azione ha scritto:
-Polini 50cc evolution
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 40,3mm
cilindrata reale: 50,02cc
fascia: trofeo50cc
potenza: 13cv circa
travasi: 5 scarico a booster(3)
pistone: monofascia
caratteristiche: gt 50cc trofeo potenze elevate, gira molto in alto, affidabilità non elevata. testa scomponibile.
elaborazione tipo: gt Polini 50cc evolution(260 euro) ; albero prp racing (95 euro); espansione polini for race2 o evolution(210-230euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa(78 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro). opzionale: accensione a rotore.
questo è il 50cc e mi pare sia quello per moto, lui vuole il 70cc presumo..
prezzo siamo sui 250€ ad aria e il 70cc sviluppa all'incirca 17/18cv con elaborazione completa..la marmitta costa circa come il GT..
un polini evo ad aria, soprattutto in sta stagione, ti dura ben poco....il 50cc, comunque, mi pare ci sia solo ad acqua