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Cerco istruzioni per abbassare la moto
8041515
8041515 Inviato: 7 Lug 2009 20:38
 



meserthim ha scritto:


per forza è in inglese ... è il forum degli amici americani .... icon_biggrin.gif

comunque Meserthim è anche la icon_wink.gif


qualche volta ci sbircio anch'io........ho visto che sbavano per gli strumenti di JH..... icon_asd.gif icon_asd.gif
....però non ci ho trovato niente di interessante eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
siamo più ricchi di inventiva noi 0509_doppio_ok.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
8043646
8043646 Inviato: 8 Lug 2009 7:51
 

scarf75 ha scritto:


qualche volta ci sbircio anch'io........ho visto che sbavano per gli strumenti di JH..... icon_asd.gif icon_asd.gif
....però non ci ho trovato niente di interessante eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
siamo più ricchi di inventiva noi 0509_doppio_ok.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif




Chi glieli ha fatti vedere?
 
8043977
8043977 Inviato: 8 Lug 2009 8:42
 

scarf75 ha scritto:


qualche volta ci sbircio anch'io........ho visto che sbavano per gli strumenti di JH..... icon_asd.gif icon_asd.gif
....però non ci ho trovato niente di interessante eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
siamo più ricchi di inventiva noi 0509_doppio_ok.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


E' vero, non hanno grandi genialate alla JH !!! doppio_lamp.gif
 
8045077
8045077 Inviato: 8 Lug 2009 10:55
 

gianliuto ha scritto:


E' vero, non hanno grandi genialate alla JH !!! doppio_lamp.gif


beh ... io ho qualche amico anche là .... eusa_naughty.gif e non credo sia giusto quello che dite .... eusa_naughty.gif

Gli accessori motowerk che compriamo anche noi italiani sono nati su richesta degli amici del forum americano .... ad esempio ....
il supporto gps che esiste da prima di quello originale .... il kit per ribassare la moto che è il migliore in circolazione .... la basetta cavalletto ..... sono tutti prodotti su richiesta loro .... icon_smile.gif
....
loro vanno molto più in giro di noi .... almeno a livello di kilometraggio .... eusa_clap.gif

e poi, ad esempio, le borse serbatoio famsa le ho viste da loro .... e ne parlano molto bene mentre io in italia faccio fatica a trovarle .... e non ne parla nessuno ..... 0509_down.gif

In più ci sanno fare molto più di noi .... visto che, quando hanno visto la Versys Lime Green, hanno scassato tanto le balle a mamma kawa che da quest'anno la vendono anche da loro .... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
8045231
8045231 Inviato: 8 Lug 2009 11:07
 

scarf75 ha scritto:


qualche volta ci sbircio anch'io........ho visto che sbavano per gli strumenti di JH..... icon_asd.gif icon_asd.gif
....però non ci ho trovato niente di interessante eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
siamo più ricchi di inventiva noi 0509_doppio_ok.gif

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Scusami per la precisazione ma non sbavano proprio per niente per gli strumenti di JH ... anzi i commenti non sono granchè benevoli ......

Soprattutto grazie a Falcostellare che invece di stabilire un contatto ha battibeccato con un moderatore 0509_down.gif

perchè, credo io giustamente, se linki su un forum straniero devi linkare qualcosa in inglese .... non pretendere che imparino l'italiano eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
 
8049362
8049362 Inviato: 8 Lug 2009 18:07
 

Scusate amici ,qualcuno mi spiega cosa vi intendete per J H ? grazie
 
8049520
8049520 Inviato: 8 Lug 2009 18:30
 

meserthim ha scritto:



Scusami per la precisazione ma non sbavano proprio per niente per gli strumenti di JH ... anzi i commenti non sono granchè benevoli ......

Soprattutto grazie a Falcostellare che invece di stabilire un contatto ha battibeccato con un moderatore 0509_down.gif

perchè, credo io giustamente, se linki su un forum straniero devi linkare qualcosa in inglese .... non pretendere che imparino l'italiano eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif


ti giuro che ci bazzico qualche volta ,ma non mi soffermo a tradurre , sbircio soprattutto le foto e qualche idea.....però non ho trovato niente di particolare eusa_naughty.gif
forse avrò cercato male....non volevo dir male di loro ,per carità....ho detto solo che , ad inventiva ,forse siamo più bravi noi...senza togliere nulla a loro 0509_up.gif

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8050450
8050450 Inviato: 8 Lug 2009 20:31
Oggetto: Consigli su quale tipo di manubrio stretto da sostituire
 

Ciao oltre ad abbassare la moto con il kit della Motowek vorrei anche sostituire il manubrio con uno piu' stretto ,pero' vorrei sapere se qualcuno lo ha gia' sostituito e di quanto lo ha messo piu' stretto e se si trova bene Giorgio
 
8050495
8050495 Inviato: 8 Lug 2009 20:37
Oggetto: Re: Consigli su quale tipo di manubrio stretto da sostituire
 

gzambe ha scritto:
Ciao oltre ad abbassare la moto con il kit della Motowek vorrei anche sostituire il manubrio con uno piu' stretto ,pero' vorrei sapere se qualcuno lo ha gia' sostituito e di quanto lo ha messo piu' stretto e se si trova bene Giorgio


se metti un manubrio più stretto ,di sicuro dovrai mettere gli extender per gli specchietti...altrimenti ti vedrai solo le spalle icon_cool.gif

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8050505
8050505 Inviato: 8 Lug 2009 20:39
 

scarf75 ha scritto:


ti giuro che ci bazzico qualche volta ,ma non mi soffermo a tradurre , sbircio soprattutto le foto e qualche idea.....però non ho trovato niente di particolare eusa_naughty.gif
forse avrò cercato male....non volevo dir male di loro ,per carità....ho detto solo che , ad inventiva ,forse siamo più bravi noi...senza togliere nulla a loro 0509_up.gif

0510_saluto.gif


io ho vissuto più di 3 anni negli usa ..... li mastico abbastanza gli yankee e ci ho vissuto a contatto per un tempo sufficiente a capire la loro mentalità .... che è mooooolto diversa dalla nostra ....

Citazione:
I know it's unfair to hold every home-grown fabricator in Italy to the standards of Enzo Ferrari, but it IS Italian... and it doesn't leave me breathless. .... Maybe tighten them up into a single instrument, re-think the font, dump the written labels, square the LEDs .....


questo è uno dei commenti ..... dice , rispondendo ad un altro che:
Non è giusto associare ogni fabbricante "casalingo" agli standard di Enzo Ferrari solo perchè è italiano ....
e non mi lascia senza fiato .... Forse riuniti in un unico strumento, ripensati i caratteri, tolte le etichette e con led quadrati .....

Le osservazioni non mi paiono così sbagliate ... più o meno sono simili a quelle che avevo fatto io ....

Poi , come dicevo sopra , non sta scritto da nessuna parte che devono imparare l'italiano ....

ed infine (e questo lo so per esperienza .... icon_confused.gif ) è alquanto rischioso fare battute con loro perchè nel 99 per cento dei casi non le capiscono anzi se la prendono a male ... il loro humor è assai diverso ....

Non ce l'avevo per niente con te ..... scarf ... volevo solo precisare .... sai come sono fatto ...
visto che io li bazzico abbastanza ....
Bazzico anche gli inglesi (che sono moscissimi eusa_wall.gif ), un pò meno i kawasakisti internazionali e (pochissimo) i francesi di kawette ...
 
8052490
8052490 Inviato: 9 Lug 2009 6:46
 

Ciao Scarf per gli estensori non e' e' un problema perche' avendo gia' avuto la er 6n che li' propio non ci vedi sarei anche abituato a spostare le spalle ,o al limite li installo visto che ce li ho nel cassetto ,piutosto hai visto gia' qualcuno che lo ha' installato (il manubrio stretto ) su una Versys ? dovrebbe essere piu' bella e penso piu' pratica, chiedo anche un'altra cosa :quando vai dopo un po' ti fanno male anche a te' le spalle? io penso sia la posizione di guida ,cosa ne pensi? grazie dell'aiuto
 
8055619
8055619 Inviato: 9 Lug 2009 12:45
 

gzambe ha scritto:
Ciao Scarf per gli estensori non e' e' un problema perche' avendo gia' avuto la er 6n che li' propio non ci vedi sarei anche abituato a spostare le spalle ,o al limite li installo visto che ce li ho nel cassetto ,piutosto hai visto gia' qualcuno che lo ha' installato (il manubrio stretto ) su una Versys ? dovrebbe essere piu' bella e penso piu' pratica, chiedo anche un'altra cosa :quando vai dopo un po' ti fanno male anche a te' le spalle? io penso sia la posizione di guida ,cosa ne pensi? grazie dell'aiuto


Manubrio cambiato , che io sappia ...NO!!
io sinceramente mi ci trovo benissimo ,quando l'ho comperata ,cercavo proprio una moto con questa postura di guida.....(infatti volevo comperare la multi 620... icon_confused.gif )....quindi stringere il manubrio ,la vedo come una peggiorare la situazione.....che migliri l'estetica....può darsi ,ma il modo di guidare ...BOOOHH!!!!!
Ripeto ...piace così comè......non mi stanco mai a guidarla.......beee.......dopo parecchi km. forse il sedere un pò fastidia....ma niente di che..... 0509_up.gif
Lascialo stare il manubrio....dammi retta icon_wink.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
8055677
8055677 Inviato: 9 Lug 2009 12:52
 

meserthim ha scritto:

Non ce l'avevo per niente con te ..... scarf ... volevo solo precisare .... sai come sono fatto ...



ma certo...mica me la sono presa!!!!
icon_wink.gif
forse ho spiegato male io....volevo dire che sti americani ,vivono la versys ,in maniera diversa da me.....io guardo molto di più il lato estetico ,quindi piace trovare modifiche e oggetti che la rendano più accattivante ,mentre loro ,guardano più il lato dell'efficenza ....questo volevo dire... 0509_up.gif
Niente contro di loro...anzi....molta roba (come hai fatto notare tu)....si trova la.... icon_exclaim.gif

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8055732
8055732 Inviato: 9 Lug 2009 12:56
 

scarf75 ha scritto:


Manubrio cambiato , che io sappia ...NO!!
io sinceramente mi ci trovo benissimo ,quando l'ho comperata ,cercavo proprio una moto con questa postura di guida.....(infatti volevo comperare la multi 620... icon_confused.gif )....quindi stringere il manubrio ,la vedo come una peggiorare la situazione.....che migliri l'estetica....può darsi ,ma il modo di guidare ...BOOOHH!!!!!
Ripeto ...piace così comè......non mi stanco mai a guidarla.......beee.......dopo parecchi km. forse il sedere un pò fastidia....ma niente di che..... 0509_up.gif
Lascialo stare il manubrio....dammi retta icon_wink.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


quoto .....

lascia stare .....
 
8059729
8059729 Inviato: 9 Lug 2009 19:05
 

Ciao agazzi come vi avevo pre annunciato quando stavo per prenderla ,appena posso vi faccio vedere le foto della moto come e' adesso ,mi raccomando non aspettatevi grandi cose ciao gzambe
 
8111186
8111186 Inviato: 16 Lug 2009 11:36
 

meserthim ha scritto:
scarf75 ha scritto:


ti giuro che ci bazzico qualche volta ,ma non mi soffermo a tradurre , sbircio soprattutto le foto e qualche idea.....però non ho trovato niente di particolare eusa_naughty.gif
forse avrò cercato male....non volevo dir male di loro ,per carità....ho detto solo che , ad inventiva ,forse siamo più bravi noi...senza togliere nulla a loro 0509_up.gif

0510_saluto.gif


io ho vissuto più di 3 anni negli usa ..... li mastico abbastanza gli yankee e ci ho vissuto a contatto per un tempo sufficiente a capire la loro mentalità .... che è mooooolto diversa dalla nostra ....

Citazione:
I know it's unfair to hold every home-grown fabricator in Italy to the standards of Enzo Ferrari, but it IS Italian... and it doesn't leave me breathless. .... Maybe tighten them up into a single instrument, re-think the font, dump the written labels, square the LEDs .....


questo è uno dei commenti ..... dice , rispondendo ad un altro che:
Non è giusto associare ogni fabbricante "casalingo" agli standard di Enzo Ferrari solo perchè è italiano ....
e non mi lascia senza fiato .... Forse riuniti in un unico strumento, ripensati i caratteri, tolte le etichette e con led quadrati .....

Le osservazioni non mi paiono così sbagliate ... più o meno sono simili a quelle che avevo fatto io ....

Poi , come dicevo sopra , non sta scritto da nessuna parte che devono imparare l'italiano ....

ed infine (e questo lo so per esperienza .... icon_confused.gif ) è alquanto rischioso fare battute con loro perchè nel 99 per cento dei casi non le capiscono anzi se la prendono a male ... il loro humor è assai diverso ....

Non ce l'avevo per niente con te ..... scarf ... volevo solo precisare .... sai come sono fatto ...
visto che io li bazzico abbastanza ....
Bazzico anche gli inglesi (che sono moscissimi eusa_wall.gif ), un pò meno i kawasakisti internazionali e (pochissimo) i francesi di kawette ...



è tutta invidia di 'sti yankee x gli strumenti di JH!! icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

daltronde pensano di aver inventato il telefono prima di noi! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif




ps. sui kilometri percorsi posso fargli vedere che sò fare a 'ste mezze pippe icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
8111544
8111544 Inviato: 16 Lug 2009 12:19
 

gzambe ha scritto:
prima di questa avevo l'er6n gran moto ma per il passeggero un incubo


scusate l' O.T.:
che intendi per "incubo" ?
 
8225352
8225352 Inviato: 31 Lug 2009 19:00
 

Ciao Adelinquere scusa il ritardo della mia risposta mi e' sfuggita completamente la tua domanda ,ti rispondo adesso spero che non ti sei arrabiato ,per incubo ,intendo che quando viaggi in due ,il passeggero continua scivolare in avanti e ti viene adosso finche' ti schiacci i g-----i di famiglia ,oppure si deve sempre tenere tirato indietro risultato che dopo un pomeriggio in moto e' stanco morto ,anch'io perche' il piu' delle volte il peso lo carichi sulle braccia,poi per il resto e' una moto migliore a mio avviso della nostra Versys ,tanto che penso di cambiarla con la bmw f 800 r , e' una nached che viaggiare in due e' una dolcezza sia in citta' che in montagna l'ho' gia' provata e te lo assicuro ciao Giorgio
 
8225592
8225592 Inviato: 31 Lug 2009 19:38
 

gzambe ha scritto:
Ciao Adelinquere scusa il ritardo della mia risposta mi e' sfuggita completamente la tua domanda ,ti rispondo adesso spero che non ti sei arrabiato ,per incubo ,intendo che quando viaggi in due ,il passeggero continua scivolare in avanti e ti viene adosso finche' ti schiacci i g-----i di famiglia ,oppure si deve sempre tenere tirato indietro risultato che dopo un pomeriggio in moto e' stanco morto ,anch'io perche' il piu' delle volte il peso lo carichi sulle braccia,poi per il resto e' una moto migliore a mio avviso della nostra Versys ,tanto che penso di cambiarla con la bmw f 800 r , e' una nached che viaggiare in due e' una dolcezza sia in citta' che in montagna l'ho' gia' provata e te lo assicuro ciao Giorgio


mah ... non so se mi farei 5ooo km filati con la f800r eusa_think.gif
 
8227130
8227130 Inviato: 1 Ago 2009 7:29
 

gzambe ha scritto:
Ciao Adelinquere scusa il ritardo della mia risposta mi e' sfuggita completamente la tua domanda ,ti rispondo adesso spero che non ti sei arrabiato ,per incubo ,intendo che quando viaggi in due ,il passeggero continua scivolare in avanti e ti viene adosso finche' ti schiacci i g-----i di famiglia ,oppure si deve sempre tenere tirato indietro risultato che dopo un pomeriggio in moto e' stanco morto ,anch'io perche' il piu' delle volte il peso lo carichi sulle braccia,poi per il resto e' una moto migliore a mio avviso della nostra Versys ,tanto che penso di cambiarla con la bmw f 800 r , e' una nached che viaggiare in due e' una dolcezza sia in citta' che in montagna l'ho' gia' provata e te lo assicuro ciao Giorgio




Io quando porto la zavorra cambio il mio stile guida appunto per questo problema..... Guida molto più dolce soprattutto nelle frenate, lavorare parecchio di marce e freno posteriore...

Prova anche tu ed il problema si risolve in gran parte
 
8227880
8227880 Inviato: 1 Ago 2009 11:11
 

Hai ragione, ora con la Versys questo problema non esiste piu' pero' e' un'altro genere di moto,come diceva mio nonno ;dalla vita non si puo' avere tutto ; ciao
 
8229440
8229440 Inviato: 1 Ago 2009 17:34
 

Ciao Meserthin,ma sei ancora a casa ? pensavo fossi gia' partito, quando parti? per la f 800 r non saprei dirti se dopo molte ore di viaggio come scendi ,perche' io cio' girato mezz'ora ,sto' raccogliendo le impressioni di chi la sta' gia' usando anche per viaggi lunghi per poter valutare Giorgio
 
8233870
8233870 Inviato: 2 Ago 2009 21:01
Oggetto: Foto Versys promesse
 

Ciao a tutti. Come promesso vi invio le foto della Versys ribassata e coi colori modificati. Cosa ne pensate?Ciao a tutti!!



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8869497
8869497 Inviato: 18 Nov 2009 12:51
Oggetto: Motowerk - abbassamento - stampella
 

Riapro il thread per chiedere : ma per accorciare la stampella laterale, non sarebbe piu' facile ( e sicuramente meno distruttivo ) ad es . vedere se puo' andare bene la stampella dell' ER6 e comperare molla ( forse anche questa piu' corta ) e stampella da mamma Kawa ? La reversibilita' sarebbe assicurata al 100 %, invece tagliando ... no.
Non conosco pero' come sia fatto il pezzo specifico della ER6.
Ve' un poco se qualcuno che ha avuto entrambe si applica ....
Dopo aver acquistato anche la sella ribassata ( ti ho tolto un peso, Gianliuto ) , non sono ancora soddisfatto e peraltro ....... mi duole la coda ( la ribassata è piu' dura ) .
Ed inoltre, per Scarf : la tua base maggiorata ( ottima ! ) per cavalletto andrebbe bene anche sul piedino della stampella della ER6 ???
Ciao
 
8869626
8869626 Inviato: 18 Nov 2009 13:20
Oggetto: Re: Motowerk - abbassamento - stampella
 

vn800art ha scritto:

Dopo aver acquistato anche la sella ribassata ( ti ho tolto un peso, Gianliuto ) , non sono ancora soddisfatto e peraltro ....... mi duole la coda ( la ribassata è piu' dura ) .
Ed inoltre, per Scarf : la tua base maggiorata ( ottima ! ) per cavalletto andrebbe bene anche sul piedino della stampella della ER6 ???
Ciao


riguardo alla tua idea per abbassare la versys ,non mi pronuncio ,non saprei eusa_naughty.gif
Forse da un'officina kawa ,potrebbe rispondere al tuo quesito icon_wink.gif
La sella ,quale hai preso ,quella originale ,ma ribassata?????.......io stò valutando l'idea di prenderla da SR-SELLERIE , forse spenderò qualcosina in più ,però conto in un ottimo risultato sia estetico che funzionale .......speriamo icon_wink.gif
La mia base appoggio maggiorata ,sinceramente ,non lo sò se può andar bene anche per l'ER6 ,(ci avevo già pensato) ,perchè oltre a controllare se è compatibile l'incasso del piedino ,bisogna vedere anche l'ingombro a cavalletto chiuso.....cioè ,se và a sbattere sul forcellone eusa_think.gif eusa_think.gif ......non ho potuto mai verificare questa cosa......non conosco nessuno che ha l'ER&....pultroppo icon_cry.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
8869785
8869785 Inviato: 18 Nov 2009 13:53
 

Per Vn 880 come ho potuto notare hai i miei stessi problemi cioe' la moto e' un po' alta ,se hai seguito tutto questo topic io ho scelto il kit di abbassamento,e ne sono rimasto piu' che soddisfatto,inanzitutto non si taglia e non si rovina nulla ,quando lo vuoi togliere lo togli e non restano segni e tutto ritorna originale ,io se ti puo' interessare ( avrai visto le foto della mia moto ,la pagina prima ) lo vendo ( l'ho installato a fine luglio)perche' ho venduto la moto e voglio provare l'esperienza di un'altro marchio,se ti interessa contattami in MP,ciao
 
8869801
8869801 Inviato: 18 Nov 2009 13:55
Oggetto: sella ribassata
 

Ciao Scarf
confermo che la sella ribassata in gel della Kawa è praticamente ininfluente sul risolvere il problema altezza ( io sono 1,72 e ho problemi ) , ma quel che è peggio è durissima . Forse si scalda e siammorbidisce per i viaggi lunghi, ma dopo che ti sei rotto il ... coccige !!!
Probabilmente faro' anche io modificare , a questo punto quella in gel, ma dopo aver abbassato la moto .
Sempre in gamba, salutoni
 
8871852
8871852 Inviato: 18 Nov 2009 19:06
Oggetto: Re: sella ribassata
 

vn800art ha scritto:
Ciao Scarf
confermo che la sella ribassata in gel della Kawa è praticamente ininfluente sul risolvere il problema altezza ( io sono 1,72 e ho problemi ) , ma quel che è peggio è durissima . Forse si scalda e siammorbidisce per i viaggi lunghi, ma dopo che ti sei rotto il ... coccige !!!
Probabilmente faro' anche io modificare , a questo punto quella in gel, ma dopo aver abbassato la moto .
Sempre in gamba, salutoni


Accidenti.... anche quella kawa ,penso che ti è costata anche un bel pò...vero???
Abbassare la sella, si fà ,ma non è certo il massimo ,infatti la SR sellerie ,consiglia di non farlo ,o al limite non più di 2 cm. , altrimenti ,non si ottiene più l'effetto desiderato (i vari strati sia di gel ,che di schiuma apposita ,dovranno essere ridotti al limite ).
Io la lascerò normale , non vedo l'ora......la prossima settimana ,penso di mandargliela 0509_banana.gif
Il resto ,lo faranno loro rotfl.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8874144
8874144 Inviato: 19 Nov 2009 6:37
 

Credo di essere stato uno dei primi ad istallare il kit motowerk, infatti sono stato io a consigliarlo a gzambe (vedi indietro nel thread). Mi trovo benissimo, anzi la moto è diventata agilissima (essendo più basso il baricentro) e non si impenna quasi più anche aprendo tutto il gas icon_asd.gif , inoltre è più facile salire e scendere per noi "non-giganti", ed è più facile tenerla in equilibrio ai semafori che mi spaventavano un po non solo per il fatto di toccare solo con le punte ma anche per il solito fatto del baricentro un po' alto. (che figura cadere da fermo soprattutto se ti vede qualche bella fanciulla icon_redface.gif ) icon_lol.gif
Una cosa mi sa però che gzambe non ha capito nella tua domanda... Il cavalletto laterale va accorciato almeno di 2 cm altrimenti la moto sta in piedi per miracolo.
Infatti: se dietro si abbassa di 4 cm davanti sfili di 2 cm nel centro per questione di "media aritmetica" si abbassa di circa 3 quindi il cavalletto o stampella rimane troppo lunga. icon_sad.gif
Ma nel caso tu voglia ripristinarla come in originale (e non credo icon_wink.gif ) suppongo che non costi una follia ricomprare una stampella originale. eusa_think.gif
Io sono troppo soddisfatto !! e poi la sella ribassata mi farebbe sentire incassato nel serbatoio con il manubrio in gola !! icon_lol.gif

p.s. Con la moto più agile in montagna non mi stava dietro neppure gente più esperta di me con mostri da oltre 120CV icon_asd.gif ...L'unico problema: Scordati di guadare un ruscello come quelli su youtube icon_mrgreen.gif

CIAO icon_smile.gif
 
8875126
8875126 Inviato: 19 Nov 2009 12:40
 

In effetti sembra proprio l'unico modo possibile di abbassare il tutto senza insaccarsi nella posizione di guida.... senza dover cambiare moto.... 0510_saluto.gif
 
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