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Cavalli [HM] Cre six 2006??
865798
865798 Inviato: 19 Nov 2006 17:26
 

Simon89 ha scritto:
Se vuoi un consiglio aspetta fino a 16 anni e prendi un 125cm3, allora si che ti divertirai, vuoi mettere 6,7 cv con 30 e oltre????
Almeno io ho fatto così e non me ne sono per niente pentito.
Se invece ti serve per andare a scuola o altre pugn3tte...compra uno scooter 50 vecchio a 300€ e poi a 16 fai come ti ho detto io.
Fai conto che la mia husky a cui ho montato carbu del 38, marmitta messico e pacco lamellare(tra il carbu ed il cilindro) ha quasi 50 cv, e dici poco????????



raga ma qui si scherza fuori dai limiti pure della fantascienza,,........
50cv?!?!?!?!?!?! ma se neanke le moto del mondiale mx2(cross) o e2(enduro) ci arrivano ai 50cv....
 
866225
866225 Inviato: 19 Nov 2006 19:14
 

va beh l'abbiamo gia tartassato abbastanza per la cazzata icon_lol.gif
 
866335
866335 Inviato: 19 Nov 2006 19:39
 

si appunto e siamo andati anche molto ot
 
866376
866376 Inviato: 19 Nov 2006 19:49
Oggetto: .
 

ooooook scusatemi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
866617
866617 Inviato: 19 Nov 2006 20:45
Oggetto: Re: reply
 

KTM-85SX ha scritto:
biker-thor ha scritto:
...mmm volevo sottolineare che non è 1 cosa mpossibile che 1 50 modificato non possa raggiungere i 140kh...

io ho 1 hm derapage six competition modificato senza strozzi portato alla modica cilindrata di 90cc...monta 1 carburatore 19 ed 1 doppio scarico arrow non + in produzione per le esagerate prestazioni che da ad una moto per ragazzi....
inoltre ha 18cv.....tutto cio fa viaggiare il mio veicolo a 136kmh circa...
ma ricordatevi...non è la velocità e la potenza che rende 1 moto con gli attributi,la cosa + importante è la stabilità,la manegevolezza,l'agilità e soprattutto la sicurezza


credetemi....o consultate 1 meccanico espertissimo e chidetegli se tutto cio è possibile.


con quello che hai sotto un 50ino non va a 136 orari... eusa_liar.gif
a meno che li faccia in 3km...
cmq non continuo a litigare su cose che non sono vere...
ti ricordo che non me ne intendo solo di moto da cross, bensì anche di moto 50 e scooter...


Guarda che ha detto che è un 90cc....cmq anche un 50cc può arrivare ai 135... basta una corona grande quanto un fondo tazzina da caffè e un pignone enorme.... Voglio ricordarvi che è appena uscito il fantic caballero 50cc 2007 che ha ben 19cv al motore...è una belva(c'è un topic che ne parla in enduro)!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
866632
866632 Inviato: 19 Nov 2006 20:48
Oggetto: Re: reply
 

wrethebest ha scritto:
KTM-85SX ha scritto:
biker-thor ha scritto:
...mmm volevo sottolineare che non è 1 cosa mpossibile che 1 50 modificato non possa raggiungere i 140kh...

io ho 1 hm derapage six competition modificato senza strozzi portato alla modica cilindrata di 90cc...monta 1 carburatore 19 ed 1 doppio scarico arrow non + in produzione per le esagerate prestazioni che da ad una moto per ragazzi....
inoltre ha 18cv.....tutto cio fa viaggiare il mio veicolo a 136kmh circa...
ma ricordatevi...non è la velocità e la potenza che rende 1 moto con gli attributi,la cosa + importante è la stabilità,la manegevolezza,l'agilità e soprattutto la sicurezza


credetemi....o consultate 1 meccanico espertissimo e chidetegli se tutto cio è possibile.


con quello che hai sotto un 50ino non va a 136 orari... eusa_liar.gif
a meno che li faccia in 3km...
cmq non continuo a litigare su cose che non sono vere...
ti ricordo che non me ne intendo solo di moto da cross, bensì anche di moto 50 e scooter...


Guarda che ha detto che è un 90cc....cmq anche un 50cc può arrivare ai 135... basta una corona grande quanto un fondo tazzina da caffè e un pignone enorme.... Voglio ricordarvi che è appena uscito il fantic caballero 50cc 2007 che ha ben 19cv al motore...è una belva(c'è un topic che ne parla in enduro)!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif
forse neanche il mio kawa arriva a 135 orari... forse xkè nn ho il tachimetro
 
866647
866647 Inviato: 19 Nov 2006 20:50
 

io piu che di velocita parlavo dei 50 cv.... icon_idea.gif
 
866692
866692 Inviato: 19 Nov 2006 20:58
 

cmq un 50 puoi metterli il rapporto che vuoi, ma non avra mai la potenza per tirarlo fino a 137...
infatti quoto clium.. forse nemmeno un 125 quale il kawa arriva a 137...
 
866704
866704 Inviato: 19 Nov 2006 21:01
 

quoto matteo
 
867038
867038 Inviato: 19 Nov 2006 22:23
 

...basta cambiare corona e pignone!
...io ho fatto quasi i 140!
e non scherzo!
certo che l'accellerazione era pochissima
e poi monta un 80cc e un carburatore da 28
senza contare marmita,silenziatore e tutto il resto!
adesso pero fa solo 90 km/h perche gli ho messo una corona grande come quella di una 125 e un pignone piccolissimo!
ed ora si alza che e un piacere!
beh se voi non ci credete...
 
867054
867054 Inviato: 19 Nov 2006 22:28
 

Andy_Magno ha scritto:
...basta cambiare corona e pignone!
...io ho fatto quasi i 140!
e non scherzo!
certo che l'accellerazione era pochissima
e poi monta un 80cc e un carburatore da 28
senza contare marmita,silenziatore e tutto il resto!
adesso pero fa solo 90 km/h perche gli ho messo una corona grande come quella di una 125 e un pignone piccolissimo!
ed ora si alza che e un piacere!
beh se voi non ci credete...
eusa_naughty.gif
 
867056
867056 Inviato: 19 Nov 2006 22:29
 

Andy_Magno ha scritto:
...basta cambiare corona e pignone!
...io ho fatto quasi i 140!
e non scherzo!
certo che l'accellerazione era pochissima
e poi monta un 80cc e un carburatore da 28
senza contare marmita,silenziatore e tutto il resto!
adesso pero fa solo 90 km/h perche gli ho messo una corona grande come quella di una 125 e un pignone piccolissimo!
ed ora si alza che e un piacere!
beh se voi non ci credete...

guarda con l'80 cc è anche possibile, ma non ne sono sicurissimo che arrivi a 140... e cmq saresti un matto..
ma il 50cc, qualsiasi corona e pignone gli metti, non avra mai abbastanza potenza per tirare le marce, fino a 140.. otterrai un mezzo che ci mette 10 minuti ad arrivare a 50 all'ora e poi s ferma..
 
922065
922065 Inviato: 5 Dic 2006 17:08
 

...secondo voi ho sbagliato?
alla mio cre gli ho messo un pignione da 13 (con corona da 62 che aveva gia prima)!
ora posso andare da qualsiasi parte arativo,pista....si alza senza problemi....ma va lentissimo!!!
secondo voi e meglio lasciarlo cosi,mettere un 14 o rimetterlo come prima con un 15?
 
922096
922096 Inviato: 5 Dic 2006 17:15
 

Andy_Magno ha scritto:
...secondo voi ho sbagliato?
alla mio cre gli ho messo un pignione da 13 (con corona da 62 che aveva gia prima)!
ora posso andare da qualsiasi parte arativo,pista....si alza senza problemi....ma va lentissimo!!!
secondo voi e meglio lasciarlo cosi,mettere un 14 o rimetterlo come prima con un 15?
che si alza senza problemi mi suona un po strano cmq lascia quelli
 
922400
922400 Inviato: 5 Dic 2006 18:02
 

si ma mi fa solo i 70km/h!
 
922635
922635 Inviato: 5 Dic 2006 18:43
Oggetto: Re: reply
 

[quote="wrethebest"][Voglio ricordarvi che è appena uscito il fantic caballero 50cc 2007 che ha ben 19cv al motore...è una belva(c'è un topic che ne parla in enduro)!!!![quote]

allora vuoi mettere, il mio ktm ne ha 30 all'all'albero e non c'arriva a 140! icon_twisted.gif
 
922870
922870 Inviato: 5 Dic 2006 19:20
 

veramente caballero 50 regolarita competizione 50 cc migliore al mondo ieri ho provato quello ufficiale di un mio amico in speciale da enduro e per la moto che e fa veramente paura
 
923354
923354 Inviato: 5 Dic 2006 21:08
 

si, non dico che fa schifo, per essere un 50 è abbastanza potente, io dico che il mio ktm ha 30 cv all'albero!
il ktm 50sx (quello piccolissimo) ha 11 cavalli alla ruota! icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
936429
936429 Inviato: 9 Dic 2006 23:19
 

ahi ahi ahi quante caxxate ke sento... icon_rolleyes.gif


un 50ntino x arrivare a 19cv alla ruota deve avere un elaborazione trofeo lavorazione totale dei carter raccordature e barenature varie..
e secondo voi basta un cilindro ke io definisco BASE e un carburatore x tirare fuori 19cv ALLA RUOTA?

ma datevi na svegliata va.. ke qui nn ci siamo proprio.. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
936554
936554 Inviato: 10 Dic 2006 0:22
 

ale88 ha scritto:
ahi ahi ahi quante caxxate ke sento... icon_rolleyes.gif


un 50ntino x arrivare a 19cv alla ruota deve avere un elaborazione trofeo lavorazione totale dei carter raccordature e barenature varie..
e secondo voi basta un cilindro ke io definisco BASE e un carburatore x tirare fuori 19cv ALLA RUOTA?

ma datevi na svegliata va.. ke qui nn ci siamo proprio.. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

probabilmente non ti va giu che la tua RS a confronto del fantic è un chiodo. Il fantic, di sola limitazione ha GT 50cc. Per il resto: un riassunto: marmitta big one artigianale, fatta su misura per la fantic, carburatore 26, Gruppo termico completamente lavorato dalla fantic, pacco lamellare artigianale, e un sacco di altre cose, 19 cavalli albero rischia di spremerli tutti, se non sono 19 sono 15-16, cmq il doppio di quelli della tua RS, cmq un fottio di cavalli per un 50. Per KTM sx, da vari grafici risulta che KTM 85 abbia 17 cavalli alla ruota, non credo che dal modello 2006 al 2007, abbiano trovato ben 10 cavalli in piu. Tu hai fatto un test su banco?
 
936589
936589 Inviato: 10 Dic 2006 0:38
 

matteo_698 ha scritto:
ale88 ha scritto:
ahi ahi ahi quante caxxate ke sento... icon_rolleyes.gif


un 50ntino x arrivare a 19cv alla ruota deve avere un elaborazione trofeo lavorazione totale dei carter raccordature e barenature varie..
e secondo voi basta un cilindro ke io definisco BASE e un carburatore x tirare fuori 19cv ALLA RUOTA?

ma datevi na svegliata va.. ke qui nn ci siamo proprio.. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

probabilmente non ti va giu che la tua RS a confronto del fantic è un chiodo. Il fantic, di sola limitazione ha GT 50cc. Per il resto: un riassunto: marmitta big one artigianale, fatta su misura per la fantic, carburatore 26, Gruppo termico completamente lavorato dalla fantic, pacco lamellare artigianale, e un sacco di altre cose, 19 cavalli albero rischia di spremerli tutti, se non sono 19 sono 15-16, cmq il doppio di quelli della tua RS, cmq un fottio di cavalli per un 50. Per KTM sx, da vari grafici risulta che KTM 85 abbia 17 cavalli alla ruota, non credo che dal modello 2006 al 2007, abbiano trovato ben 10 cavalli in piu. Tu hai fatto un test su banco?



tralasciando il fatto ke nn conosci minimamente la mia elaborazione altrimenti nn ti saresti permesso di fare certi commenti.

trovo improbabile anzi IMPOSSIBILE ke quella moto sviluppi 19 cv
poi su un gt 50cc, senza aver lavorato minimamente i carter ed essere intervenuti in alcun modo sulla fluidodinamica
inoltre io nn la metto certo su un piano personale, non mi considerare come un 14 enne idiota ke nn sa neanke come funziona il suo motorino, xkè hai sbagliato proprio persona


19 cv li avevo io sul top 85 in ghisa e lo avevo spremuto al massimo delle sue possibilità (gt molto + performante di quello ke monta il fantic)
pensa prima di scrivere sul forum cosi magari eviti queste figure del caxxo
 
938130
938130 Inviato: 10 Dic 2006 17:41
 

ricordo che qui si parla di cross-enduro 50-85, non di stradali, il ktm 50sx (piccolo) come ho detto prima ha 11cv originale, il fantic 19, è vero, una stradle per avere quella potenza lì deve avere un'elaborazione abbastanza piena...
i cross-enduro sono 10000 volte + potenti delle stradali (non parlo di velocità massima, bensì potenza motore)... icon_wink.gif
 
1079076
1079076 Inviato: 21 Gen 2007 11:36
 

ah ke ridere...quasi 50cv con un blocco 125 di serie!se ne ha 26-28 di serie e 30 con il 38 e la messico è già tanto...basti pensare ke il ktm ne ha 36...
 
1080700
1080700 Inviato: 21 Gen 2007 19:27
 

matteo_698 ha scritto:
ale88 ha scritto:
ahi ahi ahi quante caxxate ke sento... icon_rolleyes.gif


un 50ntino x arrivare a 19cv alla ruota deve avere un elaborazione trofeo lavorazione totale dei carter raccordature e barenature varie..
e secondo voi basta un cilindro ke io definisco BASE e un carburatore x tirare fuori 19cv ALLA RUOTA?

ma datevi na svegliata va.. ke qui nn ci siamo proprio.. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

probabilmente non ti va giu che la tua RS a confronto del fantic è un chiodo. Il fantic, di sola limitazione ha GT 50cc. Per il resto: un riassunto: marmitta big one artigianale, fatta su misura per la fantic, carburatore 26, Gruppo termico completamente lavorato dalla fantic, pacco lamellare artigianale, e un sacco di altre cose, 19 cavalli albero rischia di spremerli tutti, se non sono 19 sono 15-16, comunque il doppio di quelli della tua RS, comunque un fottio di cavalli per un 50. Per KTM sx, da vari grafici risulta che KTM 85 abbia 17 cavalli alla ruota, non credo che dal modello 2006 al 2007, abbiano trovato ben 10 cavalli in piu. Tu hai fatto un test su banco?


ho detto che ha 30cv all'albero, non alla ruota, comunque, quei dati li sono gli scarov che hanno un banco sballatissimo...
quando ho finito l'elaborazione, faccio un test al banco e vi dico...
 
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