Chry44 ha scritto:
ma da prove fatte.. posso dire che il70% della stabilità soprattutto in curva la fanno le gomme.. calcolando che la gpr del mio amico monta sport demon ed io bt-39.. posso dire di avere molta piu stabilità di lui eheh
poi.. l'avantreno e fermissimo.. va bene.. guidandola non se ne accorge proprio se si usa una moto con gli steli rovesciati o meno eheh..
alla mia Yamaha ho abbassato la forcella di 1cm.. avendo una migliora reattività..
la forcella Yamaha va in crisi.. se la si usa in pista.. ma comunque mai cosi tanto.. da far perdere il controllo del mezzo.. ciò si può risolvere semplicemnte mettendo degli spessori
I consumi : Derbi 25km/l.. Yamaha 33km/l..
Top speed: 133km/h per la gpr e 134km/h per la R.. però facendo varie prove...se la R ha 15cv.. la gpr ne ha si e no 13 eheh.. fin dalla prima ci si sta avanti.. poi non so come faccia a aprendere sti 133km/h.. vabbe.. tutto sommato rimane una moto molto bella.. con un sound davvero magnifico.. che a me piace molto.. ( altro che quel trattorino della R xD) Alla fine le moto si eguagliano..
Come strumentazione.. assolutamente Yamaha è migliore.. non sopporto vedere i giri con le tacchette ma sono punti di vista eheh
Altra cosa.. a quanto so.. un punto a favore va per il telaio della R che è stato progettato sul deltabox dell'R6...
Infine si tratta solo di estetica e di marchio...
e poi alla fine... l'importante e che sia una moto
visione estremamente di parte
dubito che la tua moto abbia 15cv e il gpr 13cv
dubito anche che gli stai davanti tutto il tempo
le prestazioni della tua moto e del gpr sono identiche
quindi meno fronzoli