scandian ha scritto:
Citazione:
Beh, nemmeno quello della tua monster lo è!Anzi se mi permetti secondo me l'erogazione della nuvoa er 6 n (che ho provato) è spassosa nel misto
Allora significa che non le hai provate! avrai provato l'er6n ma mai il monster 695!
Io ho l'occasione di averle a portata di mano tutte e 2 ogni fine settimana, dato che giro con un mio amico che ce l'ha....e scusate ma non ci sono paragoni....
Se mi dici che preferisci la er6n perchè non vibra, perchè è meno scorbutica e perchè fa meno rumore, allora ti posso dare ragione, anche la linea secondo me è azzecata, la ritengo bella esteticamente, ma sul divertimento e sulla grinta sono distanti anni luce! e te lo dice un convinto ducatista che però quando esprime pareri sulle altre moto lo fa sempre oggettivamente.
Sarà anche colpa della posizione di guida poco sportiva, sarà il fatto che quando acceleri sembra di essere su uno scooter....non so....manca di grinta e tanto!
Io l'er6n non la comprerei mai, ma mai....come non comprerei mai il monster 696!
Prima di parlare per quello che leggete sui giornali, provatele ste moto!
Mi manca da provare l'hornet....se dovessi passare al lato oscuro dei 4 cilindri sarebbe la prima che prenderei in considerazione, mi piace molto....ma la er6n no no no, proprio no! piuttosto vai di SV
Il 695 non l'ho provato, ho probato il 600, il 620, il 696 e il 1100 onestamente ho trovato più divertente l'er 6n, avendo guidato il 696 che teoricamente è qualcosa al di sopra del tuo posso dire che non mi è piaciuto, non mi è piaciuto nemmeno il 1100 (che ho trovato fiacco)... Mi riserverò di provare il 695 di un conoscente per poter dare un giudizio più preciso.
p.s: parlo di motore e di erogazione e non di ciclistica che certamente è superiore sulle monster. lamps