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f12 elaborazione stage 6..consigli..
7899370
7899370 Inviato: 21 Giu 2009 12:08
Oggetto: f12 elaborazione stage 6..consigli..
 

cilindro stage 6 racing modular
over range
marmitta r1200
campana r/t stage 6
frizione stage 6
carbu 24 mikuni v piatta o dell'orto 21
albero stage 6 hpc
filtro stage 6 double layer
valvola lamellare stage 6 v - force..ma ero indeciso fra questa e la r/t oppure andare sulla malossi..

volevo chiedere cosa ne pensavate di questa ela su un f12 lq del '03..volevo consigli riguardanti soprattutto l'abbinamento marmitta-gt..e anche sul carburatore..e anche consigli in generale=D 0509_campione.gif grazie a tuttii=D
 
7899383
7899383 Inviato: 21 Giu 2009 12:10
 

albero rhq, lavorazione carter, accensione €0
 
7899411
7899411 Inviato: 21 Giu 2009 12:14
 

io invece del r1200 mettere una r1400 con un bel carburatore da 24mikuni...albero puoi andare anche lo stage ma l'rhq malossi è ancora piu affidabile...poi mancano i rapporti metti almeno o primari o secondari...
 
7899418
7899418 Inviato: 21 Giu 2009 12:15
 

io giusto per esagerare un pochino ci metterei una r1400 con accensione digitale leonelli e carburatore 28 stage 6.. poi vedi come ti viaggia..
 
7899432
7899432 Inviato: 21 Giu 2009 12:17
 

ilpiko ha scritto:
io giusto per esagerare un pochino ci metterei una r1400 con accensione digitale leonelli e carburatore 28 stage 6.. poi vedi come ti viaggia..
se lo deve usare per strada il 28 è eccessivo...poi alla fine un 24 con la r1400 è perfetto!!!
 
7899464
7899464 Inviato: 21 Giu 2009 12:21
 

è si i rapporti me li ero dimenticati..esistono i rapporti della stage? Sennò vado di malossi 13 44..quelli primari..scusate se chiedo se esistono quelli della stage ma sono collegato dal cellulare e non riesco a vedere un gran che..comunque allora andrò di r1400...icon_smile.gif
 
7899496
7899496 Inviato: 21 Giu 2009 12:24
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
se lo deve usare per strada il 28 è eccessivo...poi alla fine un 24 con la r1400 è perfetto!!!

e allora è meglio mettere lo STAGE6 R/T PWK 24mm VALVOLA PIATTA con ingranaggi primari e secondari polini e cuscinetti super speed stage 6 frizione stage campana stage super ventilata pacco lamellre a otto peali stage con lamelle in carbonio accensione digitale leonelli a doppia mappatura filtro stege doppio drag style.. e cosi sei aposto...
 
7899538
7899538 Inviato: 21 Giu 2009 12:30
 

accensione preferirei lasciare questa per ora..adesso su ho anche la centralina top rossa..poi volevo fare un monomarca..e quindi abbinarci l'accensione a rotore della stage...
 
7899554
7899554 Inviato: 21 Giu 2009 12:33
 

Bugs92 ha scritto:
accensione preferirei lasciare questa per ora..adesso su ho anche la centralina top rossa..poi volevo fare un monomarca..e quindi abbinarci l'accensione a rotore della stage...

ok.. allora va benissimo.. cmunque gli ingranaggi della stege esistono sia primari che secondari.. e già che ci sei mettici il telaietto reggibloco della stage modificato cosi puoi mettere il collettore dritto e fai il litro ke esce da sotto la sella che fà panico..
 
7899619
7899619 Inviato: 21 Giu 2009 12:41
 

ilpiko ha scritto:

ok.. allora va benissimo.. cmunque gli ingranaggi della stege esistono sia primari che secondari.. e già che ci sei mettici il telaietto reggibloco della stage modificato cosi puoi mettere il collettore dritto e fai il litro ke esce da sotto la sella che fà panico..
sisi..allora farò propio tutto stage..prenderò anche il telaietto reggiblocco modificato così esce il filter:-)..sennò dovrei farlo uscire dalla presa d'aria nera..quella laterale..però è piccola e schiaccierebbe il filtro..icon_smile.gif con sta ela spero di toccare i 118 effettivi..icon_smile.gif
 
7899629
7899629 Inviato: 21 Giu 2009 12:43
 

ma sei fuori?? io 118 gli passi di brutto con il modular.. secondo mè riesci anche a prendere i 130..
 
7899664
7899664 Inviato: 21 Giu 2009 12:48
 

ilpiko ha scritto:
ma sei fuori?? io 118 gli passi di brutto con il modular.. secondo mè riesci anche a prendere i 130..
si..ho sbagliavo..perché con il cellulare quando arrivo in fondo non riesco a vedere quello che scrivo..pensa che volevo mettere 115..xD
 
7899709
7899709 Inviato: 21 Giu 2009 12:57
 

Ti ho fatto la lista della spesa per una ela tutta stage 6:

-gruppo termico stage 6 racing modular 70cc d.47,6 h20 alluminio spin12 219euro
-marmitta stage 6 r1400 race silenziatore in carbonio 270euro
-albero motore stage 6 r/t racing spin 12 250euro
-valvola lamellare v-force 3 by tassinari minarelli orizzontale 50euro
-rialzo stage6 r/t completo di collettore dritto 28 x 34,5mm per pwk / koso- nero anodizzato 62euro
-carburatore stage6 r/t pwk 28mm valvola piatta 94euro
-filtro drag race stage 6 35euro
-variatore sport pro stage6- minarelli 59euro
-semipuleggia fissa racing stage 6 19euro
-frizione regolabile 107mm stage 6 70euro
-campana frizione stage 6 r/t diam. 107mm 44euro
-cinghia stage 6 pro minarelli orizzontale & verticale braccio lungo 22euro
-ingranaggi primari stage6 minarelli 67euro
-ingranaggi secondari stage6 minarelli 77euro
-coprirapporti stage6 con gusci a rullini 89euo
-accensione a rotore stage6 r/t minarelli 300euro

ecco ti ho fatto tutta la lista.. mi che fatica scusami se mi sono dimenticato qualche pezzoma ma cosi dovresti riusire anche a raggiungere i 140all'ora..
 
7899764
7899764 Inviato: 21 Giu 2009 13:04
 

uu grazie mille:-)..comunque volevo mettere l''over range..parche comprende anche i correttori di coppia..che sarebbero 160 circa..poi volevo metterci un 24..ma adesso vedo tutto:-)grazie mille..icon_smile.gif
 
7899780
7899780 Inviato: 21 Giu 2009 13:07
 

e si infatti il correttore di coppia non l'aveo messo perchè la stage non lo à.. o almeno io non lo mai visto.. cm fai bene a mettere l'over range e se metti quella non mettere il variatore della stage ma metti comunque la semipulegia fissa della stage che è meglio.. però l0unico prolema è che devi forare il carter percè riscalda un botto dato ke l pulegia della stage è senza alette per ridurre l'atrito ma non raffredda niente..
 
7899978
7899978 Inviato: 21 Giu 2009 13:37
 

Se vuoi esagerare ho altri consigli da darti pero poi ti esce un motorino da gara che puoi tranqillamene usare in una gara ella stage 6 cup...comunque:

-disco freno ssp flottante 250mm in acciaio inossidabile malaguti phantom f12 x2 147uro(cad)
-pinza freno maggiorata stage 6 by brembo x2 86euro(cad)
-forcella regolabile stage6 r/t nero anodizzato steli 30mm 297euro
-ammortizzatore posteriore stage6 r/t h-l - minarelli 380euro
-tubo freno anteriore in treccia doppler 38euro
-gas rapido stage 6 32euro
-sgancio rapido benzina 10euro

cco ora dvrebbe proprio essere un motorino come s deve.. se riesci a farlo veramente cosi ti prego poi passami le foto.. perchè sarebbe il mio sogno..
 
7899984
7899984 Inviato: 21 Giu 2009 13:39
 

h.. comunque o appena saputoche è uscito da poc il corretore ella stage meglio dell'over range.. e il variatore racing r/t.. non s quanto costino. ma sarebbè meglio mettere quelli se lo vuoi fare tutto monomarca..
 
7900012
7900012 Inviato: 21 Giu 2009 13:43
 

grazie dei consigli:-)...adesso faccio sicuramente la prima parte che avevano scritto..poi poco alla volta prendo anche il resto..penso che a dicembre la prima parte dovrebbe essere completa..icon_smile.gif
 
7900021
7900021 Inviato: 21 Giu 2009 13:45
 

ok va bene.. ma il gas rapido e il rubinetto mettii nella prima parte.. ma scusa tu quanti anni hai?? e dove litrovi tutti sti soldi.. solo x curiosità.. ch ho anche io bisogno di soldi..
 
7900967
7900967 Inviato: 21 Giu 2009 17:20
 

non li vedi enanche con il binocolo i 140 con un modular
 
7900991
7900991 Inviato: 21 Giu 2009 17:24
 

ilpiko ha scritto:
ok va bene.. ma il gas rapido e il rubinetto mettii nella prima parte.. ma scusa tu quanti anni hai?? e dove litrovi tutti sti soldi.. solo x curiosità.. ch ho anche io bisogno di soldi..


ho 17 anni..i miei mi danno 150€ a mese sia a me che a mio fratello quindi ce la facciamo..=D

comunque lo so..i 140 non li prendero ma i 130 penso di arrivarci..dico penso pero..scusate se non ho messo accenti ma sta tastiera non li ha..scrivo da ibiza.. 0509_banana.gif
 
7901043
7901043 Inviato: 21 Giu 2009 17:35
 

130 ma devi lavorare carter e gt
 
7901072
7901072 Inviato: 21 Giu 2009 17:40
 

senno quanto farebbe all'incirca? so che non e` possibile determinare la veloita´perche`dipende da troppi fattori.. 0510_saluto.gif
 
7903075
7903075 Inviato: 21 Giu 2009 22:25
 

un amico mi chiedeva 150 euro per lavorazione carter, montaggio albero, cuscinetti e paraoli, messa in fase de g.t. e fresare il carter per ospitare l' over
 
7903119
7903119 Inviato: 21 Giu 2009 22:31
 

azz è buono mi sa che mi chiedono 150 solo per montare l albero qui...:[
 
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