Leggi il Topic


Indice del forumProposte, uso del Sito e del Forum

   
Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Moderatori: complimenti. [proposte forum BMW]
454319
454319 Inviato: 5 Lug 2006 21:39
 

davide ha scritto:
...........fino a prova contraria, c'è un regolamento in bella vista che uno è libero di accettare e postare o non accettare e non postare; postare contrariamente a quanto previsto dal regolamento e parlare di nostra antidemocrazia mi sembra un po' fuori luogo.


Non credo ci sia altro da aggiungere, sono perfettamente daccordo.

E poi.... non vi sembra che questa discussione sia davvero atipica? Non ne ho viste nelle sezioni dedicate ad altre marche: che siamo davvero noi un pò strani? icon_eek.gif

Per quanto mi riguarda, prima che Bmwuista mi sento motociclista... e guardo le persone che hanno voglia di andare in moto, prima che le moto.... tutto qui. icon_lol.gif

Grazie al forum di Davide, mi sono trovato in questo piacevole gruppo e tanto mi basta!!! icon_biggrin.gif

Ciao a tutti
 
457114
457114 Inviato: 6 Lug 2006 22:10
 

maurolive ha scritto:

un ultimo appunto per Boxer:
il tuo tono è stato davvero indisponente.
il modo migliore per iniziare male una discussione.
Ho attenuato il titolo per cercare di fare una discussione civile.
se degenerasse in polemica finirebbe dritto nel cestino.


Ti sarò sembrato anche indisponente (a te, e solo a te che sparisentenze, nessun altro è giunto a tanto. Ah, dimenticavo, tu sei un moderatore!). Cmq, per mantenere un tono pacato (e non è facile con chi ti etichetta), se tu avessi preso uno schiaffo cosa avresti fatto, porgevi l'altra guancia? Tagliando il topic, hai dato uno schiaffo al mio pensiero. Forse prima di fare il moderatore dovresti imparare a rispettare gli altri! Forse non hai capito che io ho rispetto ed ho rispettato le vostre regole ma tu NON dovevi tagliare il topic, è un ATTO DI FORZA contro chi non può fare altro che accettare il tuo abuso!. Era offensivo? Era contro la pedofilia? Era contro il codice penale? NO, NO, NO! E allora, se vuoi essere rispettato, RISPETTA! (e impara a chiedere scusa quando sbagli, invece di tirare sermoni inutili, qui nessuno è scemo!).
 
457124
457124 Inviato: 6 Lug 2006 22:16
 

[quote="Parsifal_SK"]
BluArgento ha scritto:
... comunque di qualsiasi cosa parliate usate sempre la sezione BMW... poi non lamentatevi se si dice che i BMWISTI sono una categoria a parte icon_wink.gif


Ma stà storia della ghettizzazione: chi è in grado di stabilire se sono i BMWisti ad essersi isolati o sono gli altri che li hanno ghettizzati? Conoscete la storia della volpe che non arriva all'uva, vero? Potrebbe calzare? Forse si, forse no. O in alcuni casi si, in altri no. Quindi, attenzione a parlare di BMWisti che si isolano, potrebbe essere un'affermazione impropria! Io, ad esempio, non mi ghettizzo e non mi sento tale. Certo, se ho speso un'esagerazione in più per comprare una moto usata che di un'altra marca, a pari cilindrata avrei trovato a qualche euro in meno, un motivo ci sarà! E' ovvio che cercherò prioritariamente relazioni con altri che hanno BMW ma non per questo non saluto per strada altri motociclisti (che a volte rispondono, a volte no).

Lampx
 
457143
457143 Inviato: 6 Lug 2006 22:22
 

maurolive ha scritto:
visto che il mercatino ti sta a cuore:

metti la parola BMW, poi clicca sulla destra l'opzione "Cerca solo nel titolo del Topic", restringi la ricerca al solo "mercatino moto e varie"...

ci sono 52 annunci (52 signor rossi).
un po' poco per fare una sezione a se stante, non credi?

Questa affermazione è alla stessa stregua di colui che prima vuole avere la richiesta di mercato, poi apre il negozio! Ma non sarà mica che si dovrà fare il contrario? Aprire il negozio e poi la gente viene a comprare? Caro il mio Maurolive (anche se forse ti darà fastidio il "caro" detto da me, passamelo, siamo pur sempre amanti delle 2 ruote), errare è umano, perseverare.....
Ti ripeto, il tuo errore fu quello di TAGLIARE il topic. che poi l'hai spostato, o che io grazie a voi e alle vs regole non avrei mai venduto il mio bauletto del cavolo, ma chi se ne frega, io il giorno dopo l'ho venduto su un sito tutto bmw.
 
457160
457160 Inviato: 6 Lug 2006 22:31
 

Davide ha scritto:

Che tu poi Boxer ti definisca propositivo Ok, però se vogliamo proseguire con la discussione lasciamo stare per favore i discorsi sulla "democrazia" & C. perchè fino a prova contraria, c'è un regolamento in bella vista che uno è libero di accettare e postare o non accettare e non postare; postare contrariamente a quanto previsto dal regolamento e parlare di nostra antidemocrazia mi sembra un po' fuori luogo.

Ma scusa, prima mi dici OK per il propositivo, poi mi dici "ci sono delle regole... etc, etc. Ma allora, se a me queste regole non andassero bene e allo stesso tempo volessi essere propositivo, cosa devo fare? L'area ora è quella giusta (proposte per il forum), se mi dici che devo "essere propositivo osservando le regole" è come se mi stessi imbavagliando! Boh, fatevi capire. Ah, forse ci sono arrivato, il vervo è: "siete liberi di esprimervi dentro questi binari irremovibili imposti da noi"... è così?
Ma dai, finiamola di dare addosso a Boxer, è come agitarsi nelle sabbie mobili. Lo ripeto anche per te: se rileggi (qualora recuperabile) il topic al come era principio, io ero propositivo ma rispettoso delle regole. E' stato quel vostro collaboratore che mi ha tagliato il topic a farmi imbufalire. Ok spostarlo; ok richiamare all'ordine (della serie, chi gli sta bene ok, chi no fuori), NON va bene tagliare lo scritto altrui. Questo non lo condivido.
 
457174
457174 Inviato: 6 Lug 2006 22:38
 

BluArgento ha scritto:
Cardanone hai riportato il concetto alla fase iniziale...le cose semplici diventano complicate e lo scambio di informazioni, nell'era informatìca, sempre piu problematiche..

Secondo me, e sfido a darmi torto, se non ci si muove per il principio (che esiste anche il giurisprudenza) del "un'organizzazione funziona tento meglio quanto meno è appesantite da regole e statuizioni per ogni minimo aspetto", ci si ritrova imprigionati dalle proprie regole e regolette... come mi sembra che stia accadendo. Infatti, leggendo le mie risposte sopra, i ns controllori si sono più volte contraddetti.
 
457310
457310 Inviato: 7 Lug 2006 0:06
 

Ciao Boxer. In riferimento alla tua delle 23,16 non ho scritto io che i BMWisti sono una categoria a parte. (oppure non ho capito il riferimento)
Comunque mi sembra che fra le righe oltre ai punti dichiaratamente irremovibili e comprensibilmente non condivisibili, si stia facendo anche un po di confusione.
Vabbeh... La perturbazione di oggi ha rinfrescato l'aria, stanotte si dorme col fresco e domani è un altro giorno..
 
457422
457422 Inviato: 7 Lug 2006 7:40
 

perdonami, ma se il problema è il tagliare e lo spostare, un fatto di puro principio... posso anche dirti che io non l'avrei tagliato, visto che era già chiuso.

continui a polemizzare sulle contraddizioni dello staff, ti rendi conto che stai solo seminando zizzania gratis?
i moderatori sono 20, abbiamo un regolamento comune e cerchiamo di agire in modo più uniforme possibile.

ma non ci possiamo nemmeno confrontare per ogni fesseria, non riusciremmo più a moderare nulla. Se un moderatore ha ritenuto che fosse meglio così, ha agito così.

Ora ti prego, se il tuo scopo non è quello di far polemica, prendi atto che stavolta è andata così, e facciamola finita con le questioni di principio.

Se non altro è chiaro come funziona il mercatino, la prossima volta (se riterrai utile usarlo) non ci saranno dubbi, polemiche, tagli o cancellazioni, come non ce ne sono per gli altri topic.

Citazione:

Questa affermazione è alla stessa stregua di colui che prima vuole avere la richiesta di mercato, poi apre il negozio!


si, è proprio così.
se non c'è necessità non si fa nessun subforum.
questo modo di agire è dettato dall'esperienza.
prima di fare un mercatino per ogni marca, con un subforum per gli accessori ed uno per le moto (totale almeno 18 subforum nuovi da seguire e moderare) permetti che ci pensiamo bene.
Ricorda sempre che i moderatori svolgono questo compito come hobby.

Sennò tentiamo di vendere i ghiaccioli agli eskimesi.
 
457464
457464 Inviato: 7 Lug 2006 8:12
 

@Boxer: eventuali contestazioni sull'operato dei mod si fanno via MP, grazie
 
457589
457589 Inviato: 7 Lug 2006 9:09
 

Qualcuno è cosi gentile da spiegarmi cosa s'intende per via MP?
 
457619
457619 Inviato: 7 Lug 2006 9:17
 

BluArgento ha scritto:
Qualcuno è cosi gentile da spiegarmi cosa s'intende per via MP?
Messaggio Privato

in merito al messaggio quotato... è solo un errore di quote... la frase è mia icon_wink.gif
 
459749
459749 Inviato: 7 Lug 2006 21:25
 

Moderatori: Basta! Avete vinto! Mi avete preso per stanchezza! Cercare di farvi capire il perchè me la sono presa a male, sta diventando per me un lavoro e altrettanto per voi, rispondermi. Il problema è che questo modo di comunicazione, come il telefono, gli sms, etc., sono tutti mezzi che si voglia per la distanza (che di per sè amplifica/distorce tutto), si voglia per la sua natura intrinseca di mezzo di comunicazione, sta di fatto che dove c'è un equivoco, hanno il potere di amplificarlo. Credo che sia accaduto qualcosa del genere. Anche se vi sarò sembrato (e so che purtroppo ne resterete eternamente convinti) un seminazzizzanie a gratis, un polemico che è meglio perderlo che trovarlo, un rompiballe per sport, etc., ebbene per chi mi conosce (vds Dino e Cardanone) non sono nulla di tutto questo. Però, sicuramente, come è vero che mi ritengo una persona seria ed equilibrata, è anche vero che reagisco energicamente a quegli atteggiamenti che hanno il tenore di un sopruso. Sono certo che se e quando ci incontreremo, probabilmente, si darà un'altra dimensione a ciò che ha originato ed alimentato questo topic.
Detto questo, ringrazio chi ha capito il senso del mio discorso condividendo l'idea che, come ci ricordano gli amministratori, non è realizzabile per tanti motivi.
Per Maurolive: il tuo MP sarebbe stato buono per stimolare altre mie reazioni, visto che è sullo stesso tono di tutti i tuoi/vostri discorsi e iniziative, ma voglio finirla qui perchè credo che abbiate esposto bene il principio che "qui è così, e così è". Quindi, terrò per me i miei pensieri/spunti/propositi, fruendo del sito così come lo state gestendo.
 
Mostra prima i messaggi di:
Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumProposte, uso del Sito e del Forum

Forums ©