maxk71000 ha scritto:
allora premetto che ho avuto il k6 600 poi il millone k7
allora le differenze tra k6 600 e k8 600 che adesso guido da tre mesi circa ci sono eccome!!!!!
a pelle ti dico subito che la prima cosa che ho notato e' il motore
ha molta piu' coppia nei medio-bassi ,piu' fluido ,come allungo siamo li ma la k8 in ripresa e' migliorata tantissimo ,la ciclistica invece tranne che per l'adozione dell'ammortizzatore a controllo elettronico usato dalla 1000 non e' cambiata molto ,ho notato una maggiore stabilita' di avantreno ma una agilita' inferiore ma di poco,poi l'estetica nel frontale e' diversa mentre la coda e' stata solo slanciata ,ahhh dimenticavo ha la tripla mappatura ,cioe' A potenza piena ,B erogazione piu' lineare ai medio bassi.C taglio di potenza da usare in caso di fondi scivolosi o pioggia,
per quanto riguarda la questione riguardante la k9.....allora la moto e praticamente uguale al k8 solo le colorazioni cambiano e quindi non vedo perche' suzuki debba scontare un modello che non e' ancora stato sostituito e che forze lo sara' il prossimo anno
quindi se ti piace la moto vai tratta il prezzo e acchiappa !!!!!
ti posso solo dire che VA UNA BOMBA !!!!!!!!!!
ciao e spero di esserti stato d'aiuto
Sei stato prezioso,
la cosa che non comprendo della questione K9 e che in Europa (tranne l'Italia) il k9 esce nel 2009. In Italia vendono i K8 del 2009 al medesimo prezzo dei primi.
Hanno bloccato il mercato solo per L'italia...io credo che non sia stata una bella mossa e che possa creare malcontenti.
Avresti potuto fare uscire anche da noi i K9 perche' anche noi siamo in Europa..e abbassare iulteriorrmente il prezzo dei k8.
Alla fine se ci pensi, la politica delle scorte l'ha cannata in pieno Suzuki..noi non abbiamo colpe no?